Cerchi C.N.C.\ Blackline Alfa 147

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Salve a tutti :decoccio:, sono nuova, dopo la mia presentazione nella sezione dedicata, scrivo il mio primo topic.
Ieri ho fatto l'ultima inversione gomme nella mia nasona e tra 10.000 km dovrò cambiare le gomme e con esse ho intenzione di cambiare anche i cerchi con dei 17".
Mi piacciono da matti i cerchi bruniti elicoidali della C.N.C., ma non riesco a trovare quanto costano nuovi marchiati Alfa Romeo, o se si trovano, di altre mache a meno.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :decoccio:Ciao
 
re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Salve a tutti :decoccio:, sono nuova, dopo la mia presentazione nella sezione dedicata, scrivo il mio primo topic.
Ieri ho fatto l'ultima inversione gomme nella mia nasona e tra 10.000 km dovrò cambiare le gomme e con esse ho intenzione di cambiare anche i cerchi con dei 17".
Mi piacciono da matti i cerchi bruniti elicoidali della C.N.C., ma non riesco a trovare quanto costano nuovi marchiati Alfa Romeo, o se si trovano, di altre mache a meno.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :decoccio:Ciao

Originali,costano una follia,come tutti i modelli Alfa,te li sconsiglio..potresti cercare su ebay :)
link
 
re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Ma in soldoni non sai darmi un'incicazione?? :D
Comunque grazie mille, guarderò!
Ciao
 
re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Ma in soldoni non sai darmi un'incicazione?? :D
Comunque grazie mille, guarderò!
Ciao
se li prendi in Alfa intendo al magazzino ricambi non meno di 800 euro...purtroppo :smiley_029:
 
re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Urca che salasso!!! Grazie!
Per ora sono indecisa su quelli della black line o quelli C.N.C. (se trovassi i secondi aftermarket sarei contentissima) ma sono appena usciti.... :smiley_029: e mi sa improbabile trovarli sui cataloghi.
Ciao
 
re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Urca che salasso!!! Grazie!
Per ora sono indecisa su quelli della black line o quelli C.N.C. (se trovassi i secondi aftermarket sarei contentissima) ma sono appena usciti.... :smiley_029: e mi sa improbabile trovarli sui cataloghi.
Ciao
guarda non ti voglio scoraggiare...se hai tempo passa in officina Alfa e chiedi al ricambista del magazzino il prezzo...ma dovrebbe essere proprio quello...after-market non li trovi l'unica cosa e su e-bay oppure guarda nella sezione nostra vendo-professionisti del settore...ce il nostro affiliato Autobox che vende cerchi originali a ottimi prezzi...dai un occhiata anche li ;)
 
Re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Si domani, approfittando della giornata di ferie ci faccio un salto, tanto il ricambista è vicino a casa!!
 
Re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

io andrei su quelli della black line poi.....fai tu:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Grazie, l'ho guardato adesso, ottimo prezzo ma sonomolto indeciso coi blekline decisamente però più tamarrini, devo decidere come rendere la macchina, più elegante coi C.N.C. o più tamarrina con gli altri, comunque, ho davanti 10.000 km per decidere!!!!
Grazie!!