nel caso montale le 185 su cerchio 5 e 1/2...vedi che gran cacata risultano....al posto di proporre dal divano con le macchine ferme in garage, pensando solo di possederle perché di proprietà....mettiti alla loro guida...se ne sei capace......il resto son minchiateTu storico del cazzo sai che le ALFETTA come la tua uscivano a richiesta con le 185 /70 14sui cerchi da 5.5?
Ognuno è libero di spendere i propri denari come meglio crede.. anche se campagnolo è ottimo prodotto ...esistono anche bwa, low, cromodora, melber, forse ai più ignoranti son sconosciuti, e sentendo campagnolo hanno trovato il sacro graal,,,ma non è sempre cosìquanto dici di valore...conosci qualcuno con dei campagnolo millerighe in vendita??
Effettivamente stanno bene, non te ne posso dare torto, ma su parafango Giulia strisciano....garantito....grazie per le fotoSono perfette! Fenomeno!
Ma i 13 son montati su gt ?....dove li hai trovati?Sono perfette! Fenomeno!
I 13 con attacco 108 è bel pezzo che li cerco....e credo che oltre a bwa 7/8 x 13 108 non hanno prodotto, ....per mia esperienza montati i 185 con 5,5 su berlina con parafanghi già allargati mi risultavano spanzati e tenuta di strada tipo gommone....pensando e correzione in merito erano di spalla 65 ma penso sia poca differenza....I 13 non vanno sul GT non sono omologati. Sono sulla Giulietta originali a richiesta e come vedi le gomme da 185 calzano sui 5/5 di serie. Stesso discorso x l Alfetta 1 serie. Nel 74 a richiesta potevi avere i. 185/70 14 sui cerchi in lega o di ferro da 5.5. Tu vai in Alfa da tanto ma sono più vecchio di te e qualcosa mi ricordo!
Alfetta 1 serie era con i 14....una cosa alla volta...vado a memoria...i miei libri son lontani da meI 13 non vanno sul GT non sono omologati. Sono sulla Giulietta originali a richiesta e come vedi le gomme da 185 calzano sui 5/5 di serie. Stesso discorso x l Alfetta 1 serie. Nel 74 a richiesta potevi avere i. 185/70 14 sui cerchi in lega o di ferro da 5.5. Tu vai in Alfa da tanto ma sono più vecchio di te e qualcosa mi ricordo!