cerchi da 16"... come vi trovate?

ciao a tutti volevo sapere come vi state trovando con i cerchi da 16" con la vostra giulietta... prima dell'ordine ero indeciso tra i 16 ed i 17... poi visto le strade disastrate dalle mie parti ho optato per i 16 205/55
grazie a tutti:decoccio:

che dire io ho optato per i 16" perchè l'ho presa a 5 mesi dall'uscita e infatti i cerchi per mettere le invernali da 16" solo gli originali si trovavano e li avrei pagati un pozzo di soldi, a mio parere la giuly per estetica merita il cerchio da 17" e li monterò finito il primo treno di gomme estive e terrò i 16" per le invernali...a fatto di guidabilità..io ho una guida abb sportiva tante volte mi diverto e sinceramente con il cerchio da 16" io non ho mai sentito fischiare le gomme e la macchina è ben incollata all'asfalto...se uno sa guidare la macchina non la fa imbarcare a parer mio...merito + che delle gomme dell'assetto..del pianale e delle sospensioni della giulietta che sono eccellenti ;)
 
ho tolto i 18" ed ho montato i 16" con le gomme invernali. sembra di viaggiare dentro una campana di vetro. il silenzio più totale, le buche manco si percepiscono. logicamente la tenuta di strada ne ha risentito però
in compenso in accelerazione lascia 1 cm di gomma sull'asfalto:grinser005:
 
ho i cerchi da 16 e mi trovo davvero bene, comfort e silenziosità: prima avevo una Ibiza con cerchi da 16 e gomme 205/45 e dio solo lo sa quanto si sentivano le buche e altre imperfezioni dell'asfalto.
Adesso con la Giulietta con i 16" e le 205/55 mi sembra di davvero di galleggiare!
 
ho i cerchi da 16 e mi trovo davvero bene, comfort e silenziosità: prima avevo una Ibiza con cerchi da 16 e gomme 205/45 e dio solo lo sa quanto si sentivano le buche e altre imperfezioni dell'asfalto.
Adesso con la Giulietta con i 16" e le 205/55 mi sembra di davvero di galleggiare!
io sia con le gomme estive da 17 che con i 16 invernali sento sempre un pò di rotolamento...sarebbe bello il silenzio completo eheh
 
io sia con le gomme estive da 17 che con i 16 invernali sento sempre un pò di rotolamento...sarebbe bello il silenzio completo eheh

La giulietta nn è la thema che ha materiale fono assorbente nei passaruota, sotto il pianale e negli sportelli .... ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La giulietta nn è la thema che ha materiale fono assorbente nei passaruota, sotto il pianale e negli sportelli .... ;-)

Un paio di mesi fa ho provato la Thema nuova... fiuuu che bella! Sembrava di stare in una bolla, SILENZIO completo nell'abitacolo. Poi ho visto il prezzo e sono tornato nel mondo reale :D

Comunque, pochi giorni fa ho messo su i 16 con le termiche, ha una ripresa adesso aha comunque non sono pentito di aver messo i 17 con le estive, secondo me su un'auto cosi ci stanno: anche l'occhio vuole la sua parte!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho quelli a turbina da 17" per le estive e con le termiche ho messo i cerchi in lega da 16".. Anche se le estive le ho tenute per poche settimane con i cerchi da 16" ho subito notato la differenza quando prendo buche o dossi artificiali..