Cerchi Da 17" Per Gtv 2.0 Ts Del 2002

MARICOSOM

Alfista principiante
5 Gennaio 2008
140
2
19
46
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
Salve a tutti:eclipsee_Victoria:, sono un novellino del Club e vorrei il vostro aiuto.
Sono possessore di un GTV 2.0 ts del 2002 da pochi mesi sul quale sono montate delle 205/50 R16 91 Y. Devo accingermi a sostituire i pneumatici, ho visto che sul libretto sono omologati anche nella misura 225/45 ZR17 91Y, per cui volendo montarli dovrei cambiare cerchi con dei 17".
Sapete indicarmi quali cerchi posso montare (quali misure di ET e Canale) posso montare senza problemi, tipo aggiunta di distanziali?
:confused::smiley_001::confused:

Mirkos

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2008
9
0
1
34
VT
Regione
Lazio
Motore
V6 TB
beato te che li puoi montare io posso montare solo i 16, cmq io ho un amico con la gtv 18 t.s e ha i cerchi da 17 abbusivi ma la messi senza distanziali e nn gli danno nessun fastidio.

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Salve a tutti:eclipsee_Victoria:, sono un novellino del Club e vorrei il vostro aiuto.
Sono possessore di un GTV 2.0 ts del 2002 da pochi mesi sul quale sono montate delle 205/50 R16 91 Y. Devo accingermi a sostituire i pneumatici, ho visto che sul libretto sono omologati anche nella misura 225/45 ZR17 91Y, per cui volendo montarli dovrei cambiare cerchi con dei 17".
Sapete indicarmi quali cerchi posso montare (quali misure di ET e Canale) posso montare senza problemi, tipo aggiunta di distanziali?
:confused::smiley_001::confused:

Ciao, c'è giusto un mio post a riguardo. Personalmente te li sconsiglio.

Ciao
Fede

MARICOSOM

Alfista principiante
5 Gennaio 2008
140
2
19
46
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
perchè me li sconsigli?...
ha forse intendi i distanziali allora errata corrige:NON VOGLIO MONTARE DISTANZIALI, MA SOLO CERCHI DA 17".

L

LorenzoLunardi

Utente Cancellato
Se ti piacciono quelli della 147TI sono perfetti per la GTV sia come ET che come canale:)

MARICOSOM

Alfista principiante
5 Gennaio 2008
140
2
19
46
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
quelli della 147 ti dovrebbero essere canale 7j, forse con un 225/45 rischio spanciamento soprattutto in curva?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente