Cerchi Da 17" Per Gtv 2.0 Ts Del 2002

MARICOSOM

Alfista principiante
5 Gennaio 2008
140
2
19
49
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
Salve a tutti:eclipsee_Victoria:, sono un novellino del Club e vorrei il vostro aiuto.
Sono possessore di un GTV 2.0 ts del 2002 da pochi mesi sul quale sono montate delle 205/50 R16 91 Y. Devo accingermi a sostituire i pneumatici, ho visto che sul libretto sono omologati anche nella misura 225/45 ZR17 91Y, per cui volendo montarli dovrei cambiare cerchi con dei 17".
Sapete indicarmi quali cerchi posso montare (quali misure di ET e Canale) posso montare senza problemi, tipo aggiunta di distanziali?
:confused::smiley_001::confused:
 
beato te che li puoi montare io posso montare solo i 16, cmq io ho un amico con la gtv 18 t.s e ha i cerchi da 17 abbusivi ma la messi senza distanziali e nn gli danno nessun fastidio.
 
Salve a tutti:eclipsee_Victoria:, sono un novellino del Club e vorrei il vostro aiuto.
Sono possessore di un GTV 2.0 ts del 2002 da pochi mesi sul quale sono montate delle 205/50 R16 91 Y. Devo accingermi a sostituire i pneumatici, ho visto che sul libretto sono omologati anche nella misura 225/45 ZR17 91Y, per cui volendo montarli dovrei cambiare cerchi con dei 17".
Sapete indicarmi quali cerchi posso montare (quali misure di ET e Canale) posso montare senza problemi, tipo aggiunta di distanziali?
:confused::smiley_001::confused:

Ciao, c'è giusto un mio post a riguardo. Personalmente te li sconsiglio.

Ciao
Fede
 
perchè me li sconsigli?...
ha forse intendi i distanziali allora errata corrige:NON VOGLIO MONTARE DISTANZIALI, MA SOLO CERCHI DA 17".
 
Se ti piacciono quelli della 147TI sono perfetti per la GTV sia come ET che come canale:)
 
quelli della 147 ti dovrebbero essere canale 7j, forse con un 225/45 rischio spanciamento soprattutto in curva?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto