Cerchi da 18 su Giulia business

Scritto in Italiano?
Mi sono impallato con le parole scusa.. Intendevo dire.. Che un conto se non cè proprio omologato il cerchio con la misura di gomme a libretto per esempio se hai omologato fino a 17 e monti un 18 quindi totalmente fuori legge. Ma il fatto è diverso se hai omologato un 18 nad ma per esempio monti un 18 originale alfa rispettando le misure e tutto...
 
Dal punto di vista prettamente legislativo, no, in entrambi i casi sei fuori norma. La legge non ammette ignoranza, l’omologazione ruota viene riportata a libretto quindi vale per quello specifico cerchio.
 
Dal punto di vista prettamente legislativo, no, in entrambi i casi sei fuori norma. La legge non ammette ignoranza, l’omologazione ruota viene riportata a libretto quindi vale per quello specifico cerchio.
hai perfettamente ragione su quel punto. Ma dal mio punto di vista sembra la solita cavolata al italiana senza senso. Solo per rubare soldi per farti comprare i cerchi con omologazione NAD che sono Identici se non peggiori degli originali. A sto punto anche se spendi un bel pò di più si fa prima ad omologare la macchina tedesca omologare i cerchi che vuoi tramite Tuv o centro omologazioni tedesco e dopo riomologarla italiana cosi hai l omologazione libera senza bisogno di certificati Nad ed esser vincolato con questa stupida normativa (italiana). Scusate lo sfogo ma ste leggi fatte con i piedi non le digerisco.
 
tanto vale mettere la misura indifferente alla presenza o meno nel libretto secondo questa logica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra agenzie di pratiche automobilistiche e precedenti proprietari si è capito che, nonostante l'auto fosse italiana, trattandosi di iscrizione per flotte aziendali/noleggio, escono con il libretto con cerchi solo 16 pollici. infatti per rimettermi in ordine ho regalato i cerchi precedenti e li ho "scambiati" con gomme e cerchi nuovi techzpod download mobdro