cerchi da 18' su gtv 2.0ts , possibile??

gtvgian

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
14
0
1
43
ve
Regione
Veneto
Motore
2.o ts
Un saluto a tutti circa 20 giorni fa ho mandato una lettera alla fiat comprensiva di copia del libretto ecc... con la richiesta di nulla osta per il montaggio di cerchi da 18 pollici, ma ad oggi SILENZIO.....:confused::confused: Domanda qualcuno sa se è possibile ottenere quella misura di cerchio , magari con gomme 225/40/18 :cool:
 
A qualcuno su 147 il nulla osta è arrivato, ma con misura 225/35 R18, sulla tua tecnicamente è possibile montare anche i cerchi originali Alfa da 18'' visto che hanno lo stesso Offset, ma dubito ti approveranno la richiesta. A libretto hai almeno i 17''?
 
Ma hai già mandato la richiesta di nullaosta? se si con quale misura?
 
si ho mandato la richiesta insieme alla fotocopia del libretto chiedendo 225/40/18 oppure qualsiasi altra misura possibile con il 18 pollici :)
 
A settembre 2007 ho richiesto l' omologazione per i 225/40/18 per la V6TB....leggi un pò!!!!
Ora proverò con i 215/45/17...
 

Allegati

  • scansione0003.zip
    14.7 KB · Visualizzazioni: 294
Ripetiamo:la misura esatta dei 18 non ce la ricordiamo..ma che il tizio che conosciamo li monti (è un GTV 2a serie TS2.0) i cerchi da 18 con relativa gommature c'e',è reale,ed è molto felice.:D

Con regolare trascrizione a libretto:eek:vviamente fa "inca" un pochettino pero'...c'e'.:rolleyes:
Si puote.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto