CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

Questo qui ha capito tutto dalla vita.

Giulietta 1750 TBi con kit paraurti sportivo cadamuro o zender

Cerchioni 19" a 5 fori dell'Alfa Giulia

Pneumatici Dunlop Sport Maxx RT

cos'altro volere di più dalla vita...
È una tamarrata perché non è la qv!
Non ha le pinze freno Brembo!
Targa croata....
 
Ottima idea quella dei 4 cerchi anteriori[emoji2]... ma io dico, quale forza dell ordine ti puo venire a guardare se monto cerchi da 19 su una giulietta? Tra l altro la versione qv??
Tutte le fdo!..scusate, ma pensate che quando fermano una macchina non controllano le misure degli pneumatici?
Chiedetelo un po ai colleghi della stradale.....
 
Ragazzi novità! Ho parlato con un carroziere che vende kit di gomme e cerchi di questo tipo... è di torino.. mi ha detto che ne ha venduti parecchi con le stesse dimensioni anteriori e posteriori della giulia montate peró su giulietta senza alcuno problema!

Ci metteremo daccordo, andró da lui in giornata e mi permuta i miei, li mette fuori a 1800, gommati pirelli al netto dei miei dovrei dargli 800 euro...

Non male no?
 
Beati voi che abitate in città senza buche! Qui nella capitale un cerchio ed una gomma cosi' ti dura una settimana.
Comunque belli, veramente belli!
 
A Torino monti i 19 e dopo 100 metri te li ritrovi triangolari.. aspetterò facciano qualche replica decente,magari da 18 e li prenderò sicuramente.. qui a Torino i cerchi la stradale li guarda [emoji714]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
A Torino monti i 19 e dopo 100 metri te li ritrovi triangolari.. aspetterò facciano qualche replica decente,magari da 18 e li prenderò sicuramente.. qui a Torino i cerchi la stradale li guarda [emoji714]

Ciao a tutti gli amici del biscione...
Ahimè la Polizia controlla... comunque volevo approfittarne per chiedere a chi è di torino di incontrarci, naturalmente tempo e voglia permettendo. Io sono di Caluso. P.s. Anche io guardo i cerchi... ma..... w il tuning....
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ciao a tutti gli amici del biscione...
Ahimè la Polizia controlla... comunque volevo approfittarne per chiedere a chi è di torino di incontrarci, naturalmente tempo e voglia permettendo. Io sono di Caluso. P.s. Anche io guardo i cerchi... ma..... w il tuning....

Certo che si sta a guardare come son gestite le cose negli states.. mi vien da ridere! Puoi montare un motore a reattore o cerchi del 22, lanciarazzi e... sto esagerando[emoji23]

Comunque oggi chiamo mamma alfa per il nulla osta da portare in motorizzazione, vediamo che dicono!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima e molto esaustiva, grazie 1000.

.... e con la scusa ne approfitto chiedendomse qualcuno su un'alfa 156 ha una misura più grande del 17, piacerebbe anche a me montare i 18, ma mi devo accontentare dei, seppur bellissimi, 5 fori da 16.
 
  • Like
Reactions: kormrider