Cerchi in lega che siano VERAMENTE leggeri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A S P I D E

Alfista principiante
25 Luglio 2013
341
2
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet - pack sportiva
Bonjour

dai 17 pollici in su, quali cerchi conoscete che abbiano la fama REALE e CERTIFICATA di essere più leggeri?

Io conosco solo i mak xlr, i vari oz ultraleggera, alleggerita ecc, e i wolfrace prolite e ultralite


Per caso qualcuno ne conosce altri?


Di quelli elencati da me, a mio parere gli unici veramente belli e adatti alla giulietta (che interessa a me) sono i mak xlr, che oltre ad avere la reale caratteristica e fama di essere leggeri, hanno anche un certo design che non guasta.

Tutti gli altri invece no. Gli oz alleggerita sembrano più piccoli di quello che sono realmente, e gli altri hanno un design troppo prettamente corsaiolo/da pista, che a me personalmente non piace


Ero anche convinto che un cerchio tipo gli Oz Canova (ormai fuori produzione) col fatto che ha solo 5 razze e per lo più anche strette e piccole, poteva automaticamente essere anche leggero, ma sono stato smentito
 
Una curiosità.. Perchè vuoi montare dei cerchi alleggeriti sulla tua Giuly?! Su strada non credo si possa apprezzare la differenza, il loro prezzo è superiore ai "normali" e la scelta minore. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.