Cerchi in lega per 159 jtd 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzo75

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2010
2
0
1
48
TE
Regione
Abruzzo
Alfa
159
Motore
1.9 JTD
Salve ragazzi,sono nuovo di questo forum mi presento sono Renzo,ho deciso di cambiare i cerchi alla mia auto perchè qualcuno me li ha rigati,volevo chiedere a voi qualche consiglio su dove acquistare dei cerchi a buon prezzo,poi essendo di Teramo se conoscevate qualcuno per rimappare la mia centralina vi ringrazio per l'aiuto.
 
Io ho appena acquistato 4 cerchi originali Alfa Romeo su ebey ad un'ottimo prezzo, e l'anno scorso sempre su ebey ne ho acquistato un'altro per una rottura.....
 
Si ho visto su ebay,non potresti postare una foto per farmi vedere il modello?Grazie.
 
Ciao Renzo, trovati i cerchi??? io ho in vendita 4 cerchi originali per 159; lo stesso modello di quelli montati dalle auto della polizia al costo di 300 euro ciao
 
salve a tutti e da poco che sono iscritto e non ho mai partecipato al forum, ho comperato da poco una alfa brera jtd 200 cavalli fino adesso tutto va bene ma non capisco una cosa, e cioe che quando spengo la macchina lo stereo si spegne subito mentre quella del mio amico che e la stessa macchina anche che lui spegne la macchina lo stereo rimane acceso si spegne solo se tira fuori la chiave . ce qualcuno che mi puo aiutare? grazie a tutti coloro che sanno dirmi qualcosa
 
ragazzi una curiosità qual'è l'interasse dei fori della 159????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.