Cerchi in lega repliche

Re: cerchi toora replica

porta pazienza ma dal mtest non ci capisco niente.... sono buone come gomme? per i cerchi c'è qualche metodo per testare la loro qulità?
 
Re: cerchi toora replica

porta pazienza ma dal mtest non ci capisco niente.... sono buone come gomme? per i cerchi c'è qualche metodo per testare la loro qulità?
Lo puoi vedere quando le fai balanciare, si dice cosi in italiano?
Quando ci andranno a mettere in su quei piccoli grammi.
Mi è successo una volta sola di comperare strani cerchi: per il balancio ad un certo punto, anche rigirando la gomma sul cerchio, avevano dovuto usare tra i 75 a 100 grammi, una cosa che non è normale.

Fatto questo devo però dirti che non mi hanno mai dato dei problemi.

Come detto le gomme non le conosco e non ho mai sentito di questa marca, sarà tipicamente una marca tedesca. L'unica cosa che ho trovato in italiano era il prossimo:
La macchina tira da una parte, dopo numerose convergenze e controlli meccanici il gommista che l'ha montata mi ha detto che il problema è nella fabbricazione del pneumatico. (se si sposta questo pneumatico, l'auto cambia comportamento)

Se però leggi bene diciamo che la meta di coloro che hanno dato risposta è contento.
 
Ultima modifica:
Re: cerchi toora replica

quasi:D si dice BILANCIARE. Appena li avrò montati corro subito dal gommista e poi ti farò sapere. Intanto ti ringrazio per l'aiuto. Sono andato a vedere il tuo sito e ti faccio i compimenti per la tua alfa.UNO SPETTACOLO. COME HAI FATTO A FARE IL LOGO ALFA SUL TAPPO DELLA BENZINA?
 
Re: cerchi toora replica

quasi:D si dice BILANCIARE. Appena li avrò montati corro subito dal gommista e poi ti farò sapere. Intanto ti ringrazio per l'aiuto. Sono andato a vedere il tuo sito e ti faccio i compimenti per la tua alfa.UNO SPETTACOLO. COME HAI FATTO A FARE IL LOGO ALFA SUL TAPPO DELLA BENZINA?
Sono curioso della risposta che mi darai :rolleyes:.

Grazie per il complimento della macchina e per il Sito .:stretta:.

Perquanto riguarda il logo sul tappo della benzina.........è un lavoro bruttissimo, lo fai una volta e mai più. Devi avere molto pazienza e attrezzatura adatta per fare un lavoro del genere e visto che io non li avevo, l'ho fatto fare da un' altro Alfista che aveva scomesso con me (ho perso e mi è costato una bottiglia di Sambuca :D).
Un lavoro del genere non lo fare più.

Qui un'altro:
IMG_0658.jpg

Il ragazzo voleva copiare il mio però dopo due delusioni si è fatto quello qui sopra che anche mi piace.
 
Re: cerchi toora replica

Ciao alfista e ciao anche a Silver,ti spiego perchè hai speso così poco... I cerchi che tu hai acquistato sono semplicemente dei replica che vengono messi su ebay in asta sui 450 euro in compralo subito. LE gomme barum sono una sottomarca di una sottomarca... :D però ecco non ti spaventare poichè un mio vicino di casa le monta an che lui sulla 156 e mi dice che è abbastanza soddisfatto come rapporto prezzo qualità. L'unica cosa è che non sono pneumatici da grandi prestazione da equiparare ad una michelin o pirelli o goodyear,per non far torto a nessuna di queste. Però posso dire che hai veramente fatto un affare,per quanto replica questi cerchi sono buoni,e a meno che tu non abbia esperienze con i marciapiedi la vernice è abbastanza resistente. Poi come dice Silver,una volta bilanciati vedrai tu stesso.
 
Re: cerchi toora replica

speriamo in bene,non vorrei aver buttato al vento 600 euro.... E grazie a tutti per le vostre risposte. Silver quasi quasi mi informo per fare la stessa cosa,però invece del logo ci faccio mettere la scritta alfaromeo oppure il numero 156. vediamo.
 
Re: cerchi toora replica

speriamo in bene,non vorrei aver buttato al vento 600 euro.... E grazie a tutti per le vostre risposte. Silver quasi quasi mi informo per fare la stessa cosa,però invece del logo ci faccio mettere la scritta alfaromeo oppure il numero 156. vediamo.
Credo che fare il Quadrifoglio non sia cosi difficile come quello che ho io.

Non credo che hai buttato i soldi al vento però sono curioso quando li avrai in casa e delle tue esperienze.
 
Re: cerchi toora replica

alla fine tutti i pneumatici devono sottostare a delle ferree regole di costruzione, test di verifica ecc, quindi tutte le gomme messe in commercio sono gomme che permettono di viaggiare tranquilli dal punto di vista sicurezza. Non diciamo vaccate, per noi che usiamo l'auto su strada una gomma vale l'altra, se si usa un'auto su strada rispettando il codice. Un altro conto è se si va in pista. Soltanto un pilota o un collaudatore che sfrutta al 100% le potenzialità della gomma si accorge delle differenze...... Un altro paio di maniche è per le gomme da neve.Ci si può accorgere al massimo dell'usura col tempo, quindi durezza della mescola. Quindi vai tranquillo, anche la sotto marca della sotto marca avrà prestazioni e qualità di rispetto. Non è concepibile per nessuna azienda pur sottosottomarca metter in vendita pneumatici di scarsa qualità perkè tutte devono rispettare gli standard europei o altro.
Me lo spiegava giusto ieri mio padre che ha lavorato 25 anni in pirelli pneumatici
 
Re: cerchi toora replica

stavo pensando di lasciare al gommista le gomme che mi arrivano,magari aggiungerci qualcosa e mettere su le continental....ne ho sentito parlare bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi toora replica

per me ti preoccupi per nulla... per il motivo che ho detto nel post precedente.. poi fai come vuoi