Cerchi in lega repliche

Re: cerchi toora replica

Provare non costa nulla visto che le hai insieme ai cerchi,cosnidera che non so cosa potresti guadagnarci dal gommista... quoto Blackste per quanto riguarda le gomme,non ti preoccupare pi di tanto,giraci provale ed eventualmente metti via qualche soldino per un treno di gomme un po' più particolari. Non vedo perchè non provarle...:) Il mio amico va a comacchio e si spara 100 kn alla volta per montarle...se andassero proprio così male me l'avrebbe già detto.

ok vedremo,vi dirò come vanno.....intanto vi ringrazio.

vi ricordate i cerchi che ho comprato su i ebay? finalmente stasera sono tornato a casa e li ho trovati.... per essere belli sono veramente fantastici. Spero che siano altrettanto di buona qualità. Silver ti ricordi quando parlavamo dei pesetti che ci mettono sopra per bilanciarli? Su un cerchio ci hanno messo 50 grammi mentre sugli altri siamo intorno ai 30. Cosa dici?

- Informazione Pubblicitaria -

silver forse ti è sfuggito quest' ultimo messaggio?

vi ricordate i cerchi che ho comprato su i ebay? finalmente stasera sono tornato a casa e li ho trovati.... per essere belli sono veramente fantastici. Spero che siano altrettanto di buona qualità. Silver ti ricordi quando parlavamo dei pesetti che ci mettono sopra per bilanciarli? Su un cerchio ci hanno messo 50 grammi mentre sugli altri siamo intorno ai 30. Cosa dici?
Hanno anche girato un paio di volte le gomme sui cerchi per vedere se potevano mettere dei pesi in meno in su :confused:

Per il resto non lo trovo assurdo i pesi, 30 grammi va benissimo :)
Posta le foto :D

non lo so se lo hanno fatto perchè mi sono arrivate così....qualche sera faccio una salto dal gommista che gli dia un'occhiata. Senti secondo te posso montarli anche se per adesso non ho l'assetto? Appena mi aggiustano la macchina fotografica :mad: posterò le foto, macchina e cerchi.

Dai dai alfista,i cerchi li puoi montare lo stesso,facci un po' la mano,sentirai un minimo di differenza! Postaci presto le foto,siamo curiosi!!

Il valore ET35 del cerchio è buono perciò non avrai dei problemi.
Vedi qui la mia anni fa con assetto originale e 17"
Wouter en Thomas 1.JPG
Mai avuto dei problemi.

Quello dietro a me ha un assetto di 5cm :smiley_001:
Wouter en Thomas 2.JPG

Alfista monta tranquillamente vanno benissimo:)

Appena fai tutto foto ;)

buonasera a tutti..... Allora,stasera sono andato a mettere su i cerchi...no resistevo più:grinser002:. I cerchi sono di buona qualità,pari a quelli originali,almeno questo mi ha detto il mio gommista di fiducia, dopo aver controllato la bilanciatura. Le gomme fanno un pò di rumore,come una specie di sibilo,ma oltre i 60 km/h non si sente più o poco. Questo rumore è dovuto al fatto che questi pneumatici hanno i senso di rotazione. Conoscendomi e soprattutto avendo sempre visto come si mangiavano le mie gomme il gommista mi ha detto che da queste non ci si deve aspettare un gran che. Se volessi potrei dargli dentro queste e lui mi darebbe le pirelli ( adesso non ricordo la sigla comunque sono le ultime uscita) a 400 eurini.... Non so che fare ma penso che ormai finisco queste...

X