Cerchi in lega repliche

ToniNOS

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
2
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi sto appassionando al mondo Alfa. Sto seriamente considerando di acquistare una Giulietta veloce 2.0 170 cv, mi piace tantissimo. L'unica cosa che mi frena sono alcune considerazioni sull'assetto e ruote dell'auto. Da me le strade non sono delle migliori, con dossi e buche, asfalto rovinato insomma. Ho sentito di qualche conoscente che ha dovuto cambiare auto proprio per questo, passando ad una meno sportiva e quindi con un assetto meno "basso". Inoltre qualcuni mi ha detto che per via dei cerchi da 18" avrei problemi con le nostre strade e mi ritroverei spesso dal gommista. Voi che ne dite, sono fondate queste storie? È vero che la Giulietta ha un assetto basso e che quindi potrebbe andare a toccare dopo aver preso dossi/buche? Grazie a chi risponderà

Venom Snake

Alfista principiante
31 Ottobre 2021
31
22
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti

Esiste qualcosa di simile ai cerchi a raggi della 159/brera codice 156073399 ma da 17 pollici?

Sbiellato

Nuovo Alfista
6 Maggio 2022
10
8
4
Cremona
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB Super
buonasera a tutti,
cerchi con queste specifiche; 7,5x18 ET35 5x110 vanno bene per una Giulietta No pinze Brembo?
Grazie

Donnyes

Alfista principiante
26 Aprile 2017
63
38
19
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140 cv
Ciao Sbiellato, l' attacco è quello giusto (5x110), il canale è uguale all' originale e l' et leggermente più basso.
Comunque ci stanno.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente