Cerchi in Lega Stelvio 2.0L 280cv

Bhe, abbiamo fatto magari un azzardo a comprare quasi a scatola chiusa una macchina appena prodotta da un marchio che non aveva mai prodotto vetture di quel segmento (nel mio caso la scatola era chiusissima perché non solo non l’avevo mai provata, ma nemmeno mai vista dal vivo!)... quindi ci hanno ripagato con uno “sconto” importante: quasi 10.000€!;):)
sei stato grandemente tempestivo. io avevo provato la giulia che mi aveva davvero entusiasmato. una rapida somma algebrica (se tanto mi dà tanto...) e ho aspettato la stelvia, non un istante piu' del necessario.
 
sei stato grandemente tempestivo. io avevo provato la giulia che mi aveva davvero entusiasmato. una rapida somma algebrica (se tanto mi dà tanto...) e ho aspettato la stelvia, non un istante piu' del necessario.
È stato amore a prima vista! Per fortuna mia moglie non è gelosa!:D
 
  • Like
Reactions: clud
Bhe, abbiamo fatto magari un azzardo a comprare quasi a scatola chiusa una macchina appena prodotta da un marchio che non aveva mai prodotto vetture di quel segmento (nel mio caso la scatola era chiusissima perché non solo non l’avevo mai provata, ma nemmeno mai vista dal vivo!)... quindi ci hanno ripagato con uno “sconto” importante: quasi 10.000€!;):)

Per quanto mi riguarda puoi anche togliere il “quasi”...peró se cominciano a costare esattamente come la concorrenza premium si avventurano nel pericoloso terreno di chi vuole il meccanico col camice bianco e i fulledde....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andammo a vederla per pura curiosità con mia moglie, ci colpì entrambi....non dico che siamo usciti il giorno stesso con la Stelvio, ma quasi...dire che ci siamo fidati di Alfa è quantomeno riduttivo. Oggi dopo quasi un anno sono stracontento della scelta fatta perchè la macchina è superlativa ed alla fine pure conveniente in questo allestimento. Contentissimo di essere tornato dopo tanto tempo al benzina e di essere tornato dopo altrettanto tempo a comprare ITALIANO.