Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Presi da gommista che si è sbattuto per un mesetto(difficile scorporare il kit X giulia con le 2 misure differenti)
240+iva a cerchio+ sensore pressione riprogrammabile 40+iva x4(non ho ruotino ma solo kit riparazione e ho preferito averli!!!)
La spalla su stelvio ovviamente è più alta e anche il passaruota non è a filo come su Giulia...a me comunque piacciono un sacco e non capisco perché non li propongono come optional!!!
C66DFD5E-41DB-4500-8123-6F1AF11E88E8.png
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Grazie STE
sulla baia ci sono anche a 700 euro ..... bho ...
chi ci capisce .....
In passato ho preso 4 treni cerchi su internet
Due volte perfetti
Due volte ... qualche imperfezione c’era ... eccome !!
In alcune inserzioni già nella descrizione c’è specificato che POTREBBERO esserci lievi segni dovuti al trasporto
Se poi questi segni invece sono già presenti ed i cerchi potrebbero essere stock di seconda scelta .... ecco allora spiegato perché un prezzo così inferiore

Vi assicuro che aprire un pacco così tanto atteso e trovarvi un cerchio ammaccato non è un bel vedere
 
ho visto anche io prezzi più bassi in rete, ma parlavano di segni...visto anche le dimensioni non avevo voglia di imbattermi in resi ed incazzature...con lui sono andato sul sicuro!
Mi affido a lui da più di 10 anni ed infatti sono perfetti....
 
ritorno sull'argomento perche' lo reputo importantíssimo

e x l'esattezza vorrei concentrarmi sul PESO.

Io non ho un altro treno disponibile al momento pero' mi piacerebbe fare una tabella con modello cerchio - peso - misura
gomma estiva . gomma invernale ( e relativo peso)

invito chi puo a contribuire inserendo qui i dati a disposizione, basta poco, una bilancia x persone e si fa .....
dai
possiamo trarne beneficio tutti quanti ed evitare errori costosi
 
Per me è difficile pesarle.
le lascio in deposito dal gommista....dovrei chiedere a lui nel cambio di pesarle...se ne riparla a dopo il 15 aprile...
 
oggi ho pesato "con mano" i cerchi originali da 20 pollici senza gomme montate
devo dire un ottimo peso, il giusto

certo non potevo chiedere di pesarle con una bilancia ....
queste cose si fanno in privato :p
 
Presi da gommista che si è sbattuto per un mesetto(difficile scorporare il kit X giulia con le 2 misure differenti)
240+iva a cerchio+ sensore pressione riprogrammabile 40+iva x4(non ho ruotino ma solo kit riparazione e ho preferito averli!!!)
La spalla su stelvio ovviamente è più alta e anche il passaruota non è a filo come su Giulia...a me comunque piacciono un sacco e non capisco perché non li propongono come optional!!!
Visualizza allegato 158059
Ciao
sono cerchi originali della Giulia
8,5x19 ET 34
10x19 ET 41
che grandezza di ruote hai montato?
grazie per la risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sto cercando dei cerchi da 20" per le gomme estive (i 18" originali "lusso" li utilizzerò solo per le invernali).
Cosa ne pensate di questi? Hanno a mio avviso un bel colore da abbinare al Nero Vulcano, non sono però Alfa...

upload_2018-2-20_16-50-15.png