Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Complimenti.
ipotesi scaletta interventi :
1. oscuramento vetri (omologati EU sennò ti fanno storie F.O.)
2. Cerchi 20" (poi dipende dalle strade che fai)
3. Dam Veloce (valuta se opaco o lucido)
grazie @gigalfa penso che la scaletta sarà:

1. Oscuramento vetri già prenotato il 3 settembre ( pellicole omologate presso un centro specializzato in car wrapping, detailing, oscuramento vetri, etc.)
2. Dam Veloce, se ne trovano tantissimi online anche già verniciati in nero lucido.
3. Cerchi 20 o 21 (la maggiorparte percorro autostrada)

tornando al fulcro del topic cerchi, ho trovato dei WSP Rossa 20' e WSP Florio 21' entrambi canale 9j (nelle simulazioni sono gli 02 e gli 04) Quadrifoglio Verde... qualcuno ha avuto esperienza con questi cerchi?

grazie

04 ovvero ì quadrifoglio hanno una spanna sopra gli altri: valgono tutto ciò che costano

• Like
Reactions: giaggio
04 ovvero ì quadrifoglio hanno una spanna sopra gli altri: valgono tutto ciò che costano
non oso immaginare quanto possano costare gli originali, ma in compenso ci sono questi WSP Florio W263 9x21 che stanno sui 400/450 euro l'uno... l'unica cosa che non mi convince è il colore nero lucido, invece che l'antracite degli originali...

1723042447143.png

- Informazione Pubblicitaria -
non oso immaginare quanto possano costare gli originali, ma in compenso ci sono questi WSP Florio W263 9x21 che stanno sui 400/450 euro l'uno... l'unica cosa che non mi convince è il colore nero lucido, invece che l'antracite degli originali...

Visualizza allegato 274251
Sono un ottimo prodotto, puoi prenderli tranquillamente.

• Love
Se ti può interessare io ho comprato i miei GMP modello Drake diamantati pagati 1190 Euro da 20" da Città gomme, ha preso anche i miei 18" in permuta tutti graffiati valutandoli 400 euro , quindi ho pagato i cerchi 800 euro. Poi ho preso da loro anche le gomme. Credo abbia ottimi prezzi. Se non puoi venire a Napoli li spedisce anche in tutta Italia. Visita il loro sito e contattali anche via wathsapp ti danno tutte le spiegazioni e ti mandano foto e prezzi dei loro prodotti.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento sulla mia ricerca cerchi in lega da 21: ho trovato venditore sulla baia che ha disponibili i 21 pollici della competizione/tributo italiano nuovi (ne ha piu' di un set), ma in colore silver ad un ottimo prezzo e siccome li cerco in colore antracite il venditore mi ha anche offerto il servizio di verniciatura a polvere... qualcuno di voi e' a conoscenza del codice colore antracite originale?

grazie

X