Cerchi originali alfa romeo

SimoAlfista95

Alfista principiante
3 Settembre 2016
72
34
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2
Sono nuovo in questa famiglia, quindi se sbaglio qualcosa istruitemi.[emoji28]
Tornando a noi, sono alla ricerca di un treno di cerchi in lega originali Alfa Romeo(o anche replica, non importa) per la mia Giulietta. Qualcuno di voi mi può illuminare su qualche rivenditore online affidabile, magari avendoli provati, o fisico se siete delle mie parti( Provincia di Grosseto, Toscana)? Io non so dove cercare.
Mi interessavano quelli del modello in foto.
Grazie in anticipo [emoji4]
 

Allegati

  • 1472918042755.jpg
    1472918042755.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 302
  • Like
Reactions: Ronnier
Sono nuovo in questa famiglia, quindi se sbaglio qualcosa istruitemi.[emoji28]
Tornando a noi, sono alla ricerca di un treno di cerchi in lega originali Alfa Romeo(o anche replica, non importa) per la mia Giulietta. Qualcuno di voi mi può illuminare su qualche rivenditore online affidabile, magari avendoli provati, o fisico se siete delle mie parti( Provincia di Grosseto, Toscana)? Io non so dove cercare.
Mi interessavano quelli del modello in foto.
Grazie in anticipo [emoji4]

Io ho trovato in provincia di Verona un gommista che vendeva cerchi originali in lega Alfa Romeo, marchiati all'interno, ad un ottimo prezzo. Io sono andato a prenderli direttamente ma li spedisce pure se uno vuole.
 
Chiama questo numero 338 88 62 542 si chiama Stefano, è un gommista della mia zona (Biella in Piemonte) tratta cerchi sia originali che "replica" WSP. puoi anche mandargli una mail a info@stefanoruote.it
Digli che ti manda l'Edo
 
Io ho trovato in provincia di Verona un gommista che vendeva cerchi originali in lega Alfa Romeo, marchiati all'interno, ad un ottimo prezzo. Io sono andato a prenderli direttamente ma li spedisce pure se uno vuole.
Sai se ha un indirizzo mail o sito web?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lla fine sono riuscito ad ordinarli dal gommista di fiducia di mio padre! Appena smette di piovere vi posto il risultato [emoji16][emoji16]