Cerchi rovinati dal meccanico...

ahahah.... Ci sono!!!!
E porto buone notizie...

In pratica le gomme le monta un nanerottolo stupido... Parlando con il vice-capo (è con lui che di solito parlo) mi ha detto che lui non sapeva niente... Dopo aver controllato i danni, ha chiamato il suo dipendente in miniatura, l'ha strigliato :)D) e mi ha detto che sistema tutto lui... Alla fine il cerchione davvero danneggiato è uno solo (quello piegato :D), gli altri solo appena appena toccati... Me li terrò così...

Fatto sta che quest'inverno quando monto i 16" gli porto il cerchio rovinato e me lo fa sistemare a sue spese...

Grazie a tutti x i consigli!!!

E cmq le gomme la prox volta le faccio montare altrove XD
 
Grazie a tutti x i consigli!!!

E cmq le gomme la prox volta le faccio montare altrove XD
più che altro non fartele montare da quel dipendente :D comunque loro si sono assunti le loro responsabilità e sistemeranno tutto, così deve essere :)
 
Sì però che due.... Adesso mi ritrovo un cerchione "nuovo" e gli altri 3 rovinati, con i puntini neri e graffiati... Ma non mi va di riverniciarli...
 
Sì però che due.... Adesso mi ritrovo un cerchione "nuovo" e gli altri 3 rovinati, con i puntini neri e graffiati... Ma non mi va di riverniciarli...
Se non si nota molto cerca di tapparti un occhio...altro non potresti fare visto che i puntini e i graffietti non sono stati fatti tutti da loro .:blink:.
 
Io comunque quando faccio girare o sostituire le gomme sto li a guardare (e a controllare) mentre lo fanno...
 
E l'equilibratura?

Brutto vizio quello del lavoro, bisogna rimediare al più presto. :grinser039:
 
si vabbeh ma per montare delle gomme non ci vuole un pomeriggio di lavoro! Il mio gommisto in 1 oretta mi fa tutto. Una volta me le ha girate sul cerchio ci ha messo molto tempo, se non ricordo male un paio d'ore, ma io non l'ho mollato un attimo, nonostante abbia piena fiducia...
 
Dovrei trovare un gommista simpatico... Qua non è che sia il massimo... Siamo sempre andati li x comodità più che altro...
Dai ocio che stiamo andando OT!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto