Cessione definitiva dei servizi LIVE navigatore Uconnect

Io il modulo non lo installo. Mi bastano le performance.
Eh ma ad esempio la schermata che riporta i km residui al tagliando non sarà disponibile o gli autovelox in tempo reale con il traffico
 
Allora credo che sia da fare una distinzione oppure io non ho capito perché non ho ricevuto la stessa comunicazione che avete ricevuto voi.

I servizi live che dovrebbero cessare di funzionare sono quelli che funzionano mediante l’applicazione che deve essere collegata via Bluetooth allo uConnect live.

La scatoletta ad abbonamento annuale triennale o eccetera dovrebbe chiamarsi Mopar connect e proseguire fino a cessazione servizio e quindi nessuno dovrebbe trovarsi a piedi avendo pagato un abbonamento che non sfrutta, certo c’è il rischio di spendere 400€ per una annualità di servizio... Così ho capito io almeno.

Se c’è una comunicazione qualcuno può allegarla?
 
Eh ma ad esempio la schermata che riporta i km residui al tagliando non sarà disponibile o gli autovelox in tempo reale con il traffico
Uhm...io i km mancanti al service li vedo nel solito menù. Non ho i servizi l8ve attivi ma bip autovelox, Tred, cantieri, code, incidenti sul percorso Nav li vedo...
 
Allora credo che sia da fare una distinzione oppure io non ho capito perché non ho ricevuto la stessa comunicazione che avete ricevuto voi.

I servizi live che dovrebbero cessare di funzionare sono quelli che funzionano mediante l’applicazione che deve essere collegata via Bluetooth allo uConnect live.

La scatoletta ad abbonamento annuale triennale o eccetera dovrebbe chiamarsi Mopar connect e proseguire fino a cessazione servizio e quindi nessuno dovrebbe trovarsi a piedi avendo pagato un abbonamento che non sfrutta, certo c’è il rischio di spendere 400€ per una annualità di servizio... Così ho capito io almeno.

Se c’è una comunicazione qualcuno può allegarla?
è un'assurdità, pagare 400 euro per una scatoletta, che non si interfaccia nemmeno all'uconnect dell'auto, ma la puoi visualizzare solo sul cell. poi non riesco a capire, perchè assieme ai servizi live hanno tolto anche l'informazione del my care, questa app, per funzionare a pensarci bene, non necessita nemmeno del server FCA, perchè prende le informazioni dello stato dell'auto direttamente dal body computer, sarebbe bastato un semplicissimo aggiornamento dell'uconnect, per mostrare le info direttamente sul display di questo, senza avere collegato per forza l'apparecchio al server,
sempre più deluso da queste scelte
 
Quindi in buona sostanza i servizi live di Tom Tom non li perdo, perdo my care e cos'altro?
 
  • Like
Reactions: Ro60
Quindi in buona sostanza i servizi live di Tom Tom non li perdo, perdo my care e cos'altro?
Allora, io i servizi live non li ho mai attivati, quindi non ho i circuiti, il care, e non ricordo altro, devo guardare le schermate. Le performance le ho attivate e si vedono.
 
Quindi in buona sostanza i servizi live di Tom Tom non li perdo, perdo my care e cos'altro?
perdi i servizi live del nav, il my care, stato della vettura su tel. , livelli, batteria, pressione gomme, anomalie , efficent drive, le app. twitter, deezer, router, e altre sulle informazioni del media, che ora non ricordo, ma queste ultime sono poco considerate,
ma ad esempio lo stato stato dell'auto, lo riteneo importante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perdi i servizi live del nav, il my care, stato della vettura su tel. , livelli, batteria, pressione gomme, anomalie , efficent drive, le app. twitter, deezer, router, e altre sulle informazioni del media, che ora non ricordo, ma queste ultime sono poco considerate,
ma ad esempio lo stato stato dell'auto, lo riteneo importante
Ma lo stato dell'auto a cosa serve, direi che la grossa perdita è sicuramente TomTom live e efficent drive
 
  • Like
Reactions: Ro60