Cessione definitiva dei servizi LIVE navigatore Uconnect

Ma lo stato dell'auto a cosa serve, direi che la grossa perdita è sicuramente TomTom live e efficent drive
Mi spieghi cosa fa Tomtom Live? Io non i servizi live.
 
Ma io perché vedo traffico, su percorso impostato, e veloxTRed senza servizi live?
I Velox che vedi sono quelli già caricati sulla mappa non aggiornati e il traffico non è possibile che lo vedi senza servizi live. Controlla sulle impostazioni del nav se vedi la voce live
 
I Velox che vedi sono quelli già caricati sulla mappa non aggiornati e il traffico non è possibile che lo vedi senza servizi live. Controlla sulle impostazioni del nav se vedi la voce live
Se ci sono cantieri, incidenti ed ho un percorso impostato, vengono visualizzati. Eventualmente viene anche suggerito un percorso alternativo, da accettare o meno.
 
Se ci sono cantieri, incidenti ed ho un percorso impostato, vengono visualizzati. Eventualmente viene anche suggerito un percorso alternativo, da accettare o meno.
Si ma non è l'HD traffic che indica il reale traffico presente sul posto
 
  • Like
Reactions: Ro60
Si ma non è l'HD traffic che indica il reale traffico presente sul posto
Ok. Il traffico in effetti non lo vedo. Vedremo cosa mi rimarrà nel 2023. Se rimane così mi va benissimo, altrimenti Alpine oppure Eng. Persino la Panda Cross di mia moglie ha l'AA e il CP nativo su display da 6,5".
 
Ma lo stato dell'auto a cosa serve, direi che la grossa perdita è sicuramente TomTom live e efficent drive
lo stato dell'auto serve a visualizzare i malfunzionamenti ed i tagliandi sul video dell'uconnect e annche sul tuo cell.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto