Mi spieghi cosa fa Tomtom Live? Io non i servizi live.Ma lo stato dell'auto a cosa serve, direi che la grossa perdita è sicuramente TomTom live e efficent drive
Mi spieghi cosa fa Tomtom Live? Io non i servizi live.Ma lo stato dell'auto a cosa serve, direi che la grossa perdita è sicuramente TomTom live e efficent drive
Ti dà il traffico, autovelox mobili e meteo in tempo realeMi spieghi cosa fa Tomtom Live? Io non i servizi live.
Ma io perché vedo traffico, su percorso impostato, e veloxTRed senza servizi live?Ti dà il traffico, autovelox mobili e meteo in tempo reale
I Velox che vedi sono quelli già caricati sulla mappa non aggiornati e il traffico non è possibile che lo vedi senza servizi live. Controlla sulle impostazioni del nav se vedi la voce liveMa io perché vedo traffico, su percorso impostato, e veloxTRed senza servizi live?
Se ci sono cantieri, incidenti ed ho un percorso impostato, vengono visualizzati. Eventualmente viene anche suggerito un percorso alternativo, da accettare o meno.I Velox che vedi sono quelli già caricati sulla mappa non aggiornati e il traffico non è possibile che lo vedi senza servizi live. Controlla sulle impostazioni del nav se vedi la voce live
Si ma non è l'HD traffic che indica il reale traffico presente sul postoSe ci sono cantieri, incidenti ed ho un percorso impostato, vengono visualizzati. Eventualmente viene anche suggerito un percorso alternativo, da accettare o meno.
Ok. Il traffico in effetti non lo vedo. Vedremo cosa mi rimarrà nel 2023. Se rimane così mi va benissimo, altrimenti Alpine oppure Eng. Persino la Panda Cross di mia moglie ha l'AA e il CP nativo su display da 6,5".Si ma non è l'HD traffic che indica il reale traffico presente sul posto
lo stato dell'auto serve a visualizzare i malfunzionamenti ed i tagliandi sul video dell'uconnect e annche sul tuo cell.Ma lo stato dell'auto a cosa serve, direi che la grossa perdita è sicuramente TomTom live e efficent drive
I malfunzionamenti li vedi dalle spie/messaggi sul display sul cruscottolo stato dell'auto serve a visualizzare i malfunzionamenti ed i tagliandi sul video dell'uconnect e annche sul tuo cell.
con i servizi live attivi, li vedi direttamente sul display dell'uconnect , e in qualsiasi momento sull cell., collegandoti al sitoI malfunzionamenti li vedi dalle spie/messaggi sul display sul cruscotto