Che colore preferite sulla 147?

Che colore preferite sull' Alfa 147

  • Nero carbonio

    Voti: 6 26.1%
  • Argento alfa

    Voti: 4 17.4%
  • Grigio stromboli

    Voti: 6 26.1%
  • Rosso alfa

    Voti: 7 30.4%

  • Votatori totali
    23
re: Pro e Contro colorazione Grigio Stromboli

magari chi ce lo ha questo colore come trova lauto esteticamente?? risalta le curve dell'auto??
 
re: Pro e Contro colorazione Grigio Stromboli

Beh,

io ho (o ferse "avevo" vivsto che l'ho appena venduta) una 156 SW grigio stromboli, mi sono trovato così bene ma così bene che quando mio padre ha preso il GT gli ho consigliato il colore ed anche lui è contentissimo ....... ora ho ordinato da qualche gg la 159 ...... indovina il colore?!?!?


GRIGIO STROMBOLI!!!!

E' spettacolare, elegante e sportiva allo stesso tempo, se hai voglia di lavare la macchina bene, ma non 6 obbligato perche tiene lo sporco come pochi, e anche al sole non diventa un forno ...... che dire .... insostituibile per me.


Ciao!
 
re: Pro e Contro colorazione Grigio Stromboli

Concordo pienamente!
A suo tempo ero indecisa tra il grigio stromboli e il nero, poi... ho visto quella del vicio... ritengo che il nero sia bello solo in concessionaria, dopo sei finito!!!

Lo stromboli non è il solito grigio e si differenzia dalla massa di macchine silver che si vedono in giro!
 
re: Pro e Contro colorazione Grigio Stromboli

oggi ne ho vista una e ieri 2 grigio stromvoli propio belle!! :D
 
re: Pro e Contro colorazione Grigio Stromboli

niente di che, secondo me.
 
re: Pro e Contro colorazione Grigio Stromboli

Inizialmente ero puntato sul nero, poi ho visto un Q2 nero con i vetri neri e non so perchè ma non mi è piaciuta affatto!
Dentro di me è scattato un qualcosa che mi dice "non prenderla mai nera"...

Così penso di prenderla grigio stromboli o rossa col tetto nero..
Anche il grigio lipari mi piace, ma non ho mai avuto l'occasione di vederla dal vivo.. E non saprei com'è da gestire..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Grigio Stromboli

Adesso al mio ragazzo dovrebbe arrivare l'Alfa 147 Grigio Stromboli, All'inizio a me piaceva di piu' nera perche' credevo che risaltasse di piu' la macchina poi vedendo in giro alcune Alfa Grigio Stromboli e Nere ho fatto il confronto e Grigio Stromboli sono meglio. Ora chiedo a Voi esperti quale dei due colori risalta di piu' la macchina per voki? Aspetto una vosta risposta, Grazie Mille!.:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pro e Contro colorazione Grigio Stromboli

Beh innanzittutto complimenti al tuo ragazzo per l'acquisto!!:D Devo dire che il Grigio Stromboli non e' per niente male, anche perche' un amico mio ce l'ha e inssoma inizialmente non mi piaceva, ma ora diciamo che apprezzo molto quel colore, poi il Nero ha sempre il suio fascino eh!:D Se dovessi prendere la Nasona nuova, la prenderei o Nera o... Nera:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pro e Contro colorazione Grigio Stromboli

beh dipende un po anche dall'auto a cui lo si abbina..per me non è malaccio..è elegante e formale e su auto come 159 ecci stà benissimo..ma anche su 147 e soprattutto su GT non stona affatto..cmq per me il nero resta IL COLORE!..sportivo,elegante,ecc.ma INGESTIBILE e delicatissimo(cmq ho tuitte le auto nere..;) )trovo il grigio stromboli un buon compromesso..magari non per le auto con vocazione più sportiva ma cmq non stona mai!
 
X