Che danno è?

Discussione in 'Richiami e soluzioni AlfaRomeo' iniziata da Antonia, 19 Agosto 2020.

1. Oggi mi è comparsa la spia avaria motore, la macchina ha perso potenza e stabilità, ho guidato fino casa ad 80 all’ora (100 km). Aperto il cofano ho trovato quello che vedete in foto. Officina in ferie fino a lunedì. Giulia veloce diesel con 110.000 km. Cosa MotoreDettagliofoto Che danno è? - 1foto Che danno è? - 2foto Che danno è? - 3 sarà?

2. Mi sa che un topolino ha deciso di fare il nido nel tuo vano motore ... :(

A M@urizio piace questo elemento.
  3. Direi proprio di sì...si è sgranocchiato la schouma fonoassorbente del vano motore e si è fatto il nido...e sicuramente ha tranciato qualche cavo

A Antonia piace questo elemento.
  4. E chissà cosa non si è mangiato nel farlo.
    Controlla sotto l’imbottitura del cofano, ci sarà sicuramente un bel buco

A Antonia e kormrider piace questo messaggio.
  5. Adesso spera che trovino il difetto subito perchè altrimenti sono guai....:eek::rolleyes:
    Un conoscente con una Volvo 850 aveva un funzionamento intermittente che varie officine non sono riuscite a trovare e l'ha demolita...o_O:confused:

A Antonia e kormrider piace questo messaggio.
  6.  
  7. Povera me, lo avevo sospettato, ieri ho messo 20 esche nel garage...

8. Con l'esca non gli fai niente, soprattutto se trovano l'acqua.. mettici un paio di gatti e tagliole sul perimetro.
    Ed in più un dissuasore a ultrasuoni specifico per roditori direttamente nel cofano

9. Intendi proprio nel vano motore (dove lo appoggio?) o nel bagagliaio?

10.