Che danno è?

Intendi proprio nel vano motore (dove lo appoggio?) o nel bagagliaio?


Il dissuasore a ultrasuoni va messo prorio nel vano motore ed ha un raggio d'azione di alcune centinaia di metri. Ovviamente non ti fermare ai primi baracchini cinesi da 15 euro che trovi su amazon ma c'è da spendere almeno qualche 100 euro
 
Adesso spera che trovino il difetto subito perchè altrimenti sono guai....:eek::rolleyes:
Un conoscente con una Volvo 850 aveva un funzionamento intermittente che varie officine non sono riuscite a trovare e l'ha demolita...o_O:confused:
Conosco un signore che nel garage ha messo il cibo per i cani e anche la Maserati Levante nuova In una notte gli hanno fatto fuori l impianto elettrico. L ha sostituita con una nuova perché il danno era davvero importante!
 
Il dissuasore a ultrasuoni va messo prorio nel vano motore ed ha un raggio d'azione di alcune centinaia di metri. Ovviamente non ti fermare ai primi baracchini cinesi da 15 euro che trovi su amazon ma c'è da spendere almeno qualche 100 euro
Lo metto a macchina ferma e ogni volta che parto lo levo ( domanda stupida!). Deve essere un apparecchio piccolo comunque, ora vedo su internet...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Lo metto a macchina ferma e ogni volta che parto lo levo ( domanda stupida!). Deve essere un apparecchio piccolo comunque, ora vedo su internet...


Si si certo è chiaro, tutte le mattine prima di partire apri il cofano e lo levi. Non va installato fisso
 
Io ti consiglio anche se hai un box, di .mettere della colla x topi. Un mio amico ha risolto così
 
È strano che in questo periodo estivo i topi siano andati a fare il nido nel vano motore. Di solito cercano il "calduccio" nel periodo invernale.... Qualche anno fa' ( d'inverno) trovai nel vano motore della macchina dì mia moglie che lasciamo fuori in cortile delle guarnizioni rosicchiati..... da allora uso uno spray anti ratti (allego foto) e mi sto trovando bene...
 

Allegati

  • IMG-20200822-WA0000.jpg
    IMG-20200822-WA0000.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 170
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella ex Mito di mia moglie...trovai una spuga del clima divorata...cacche...e sporcizia...purtroppo anche altrencacceh nel vano motore.era tipo un topolino d campagna.lo feci fuori mettendo del cibo antitopo sul balcone di casa poichè quelmperiodo veniva la notte a far i suoi bisogni anche sul balcone...settimane dopo k il roditore aveva mangiato qiesto cibo rosso antitopo,il mio vicino d casa al pian terreno m disse k lo trovò stecchito nel suo giardino.
Cercalo e compralo.è micidiale