Che dite...questi cerchi...da 15'' sono sprecati?

Ma scusa,teoricamente i benzina non hanno tutte le misure fino a 17 sul libretto? So che sui diesel arrivano fino a 16 e poi richiedi l'omologazione,almeno questo accade per le 156 come la mia,mnetre la 147 mi sembrava fosse già munita di misure scritte.:confused:

Infatti Blade mi pare quasi impossibile che non abbia questa misura a libretto. La 147 fin dalla nascita a sempre avuto la possibilità di montarli quindi non capisco perchè non dovrebbero essere iscritti.

La 156 se non ricordo male all'inizio appena uscita non poteva montare i 17" ( ma non sono sicuro )
 
Ok, controllerò e ve lo farò sapere...(ora non ho il libretto sotto mano) :)
 
Comunque oggi riparlavo con un amico dei cerchi:
ma è vero che per cerchi molto grandi (tipo 17'' - 18'') c'è il rischio che si rompano spesso nelle buche più sconnesse ??:confused:
Mi affido a voi esperti alfisti.... ;)
 
Conta tantissimo la buca, la gomme, il cerchio e soprattutto come guidi:)

L'esempio che posso farti è quello di silvershadow con i 19" sulla 156 e non mi sembra che abbia problemi. Non farti questi problemi tanto sulla 147 adesso non danno più del 18" anche se è praticamente impossibile superare il collaudo "legalmente" visto che non esistono i cerchi prescritti :) Metti al max i 17" e vai tranquillo.
 
Sbaglio o oggi è il tuo compleanno?:D

Auguri.: Clap :..: Clap :..: Clap :.




Scusate l'OT:D
 
Le misure riportate a libretto sono:
185/65 r15
195/60 r15
205/55 r16
215/45 r17

su tutte le 147 :)

Auguri in ritardo!:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto