2.2 Diesel Che gasolio usare o come comportarsi per averlo buono

Come tt le cose moderne sono fatte per durare poco e non il più possibile come una volta così la gente è costretto a cambiare componenti o auto.. economica ora funziona così....

Puoi cambiare auto quanto vuoi ogni auto ha i suoi problemi e poi sull’ 80% delle auto dal 2010 ad oggi con impianto iniezione BOSCH montano la CP4 anzi dal 2008 quindi c’è poco da fare
 
IMG_5245.jpg


La mia ha fatto 120.000 km per ora tutto ok tra poco tagliando e distribuzione e vediamo se fare una rinfrescata alla pompa [emoji6] a parte tutto mi incanto sempre ad ammirarla
 
Prendi una pompa revisionata e monta quella.. le nuove durano meno delle revisionate...
 
Ciao ragazzi, alla fine provando a leggere tutto mi sono perso 😂. Ho da un mese la Giulia e al momento ho 2000km... ho sempre messo gasolio “base”.
Che gasolio mi consigliate di mettere? Da me ci sono i classici benzinai IP Q8 AGIP ed ESSO.. grazie 😊
 
Quello che ti sta più simpatico...
 
  • Like
Reactions: dodo156 e Kelkome
Ahahaha.. tutti uguali.. ma conviene mettere il classico diesel o mettere quelli più raffinati tipo blu diesel?
No no, intendevo dire proprio quello più raffinato che ti sta più simpatico...
 
  • Like
Reactions: dodo156 e Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, alla fine provando a leggere tutto mi sono perso 😂. Ho da un mese la Giulia e al momento ho 2000km... ho sempre messo gasolio “base”.
Che gasolio mi consigliate di mettere? Da me ci sono i classici benzinai IP Q8 AGIP ed ESSO.. grazie 😊
Io metterei gasolio standard (anche ad esperienza dei miei oltre 400000km fatti con veicoli diesel common rail).
Va via di più, è meno probabile quindi che si formino fanghi o altro nella cisterna.
Ogni 10k km butti nel serbatoio un flacone di pulitore (I 7 migliori additivi diesel... e perché funzionano! [GUIDA 2021]) e finita li.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Kelkome

Discussioni Simili