kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,307
- 21,053
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Assolutamente no! Nessun motore FCA ha bisogno dell' adblue.
Le case che hanno i motori euro 6 con adblue sono: Audi, VW, Seat, Jaguar, Citroen.
Pur avendo un benzina sono anche io dell'idea che un diesel e5/6 inquini pochissimo ed ha poco senso bloccarloVediamo se spariranno, quando la gente inizierà ad accorgersi di quanto consumano le ibride in autostrada (e quindi quanta co2 in più emettono) magari tornerà il buon senso, e si capirà che vanno puniti solo i diesel modificati da.chi non ha scrupoli per l'ambiente, mentre quelli in regola sono motori ecologici ed efficienti.
L'ibrido va meglio in città per i continui start e stop della marcia, altrove da poco vantaggio (extraurbano) o nullo (autostrada), dove invece il diesel è perfetto.Il diesel è molto più efficiente di in benzina con ibrido va un po’ meglio ma aumenta parecchio peso per muovere masse sempre più grandi e pesanti ci vuole coppia....
L'ibrido va meglio in città per i continui start e stop della marcia, altrove da poco vantaggio (extraurbano) o nullo (autostrada), dove invece il diesel è perfetto.
Bisogna usare la propria testa, io ho appena preso una Giulia 180cv diesel pur facendo 15.000 km all'anno se non meno e abiti nel milanese (la userò principalmente nei we in extraurbano o autostrada).Andrebbe spiegato ai "capoccioni". Probabilmente già lo sanno, ma ci giocano per indirizzare il mercato!
Bisogna usare la propria testa, io ho appena preso una Giulia 180cv diesel pur facendo 15.000 km all'anno se non meno e abiti nel milanese (la userò principalmente nei we in extraurbano o autostrada).
L'ignoranza va combattuta.
Verissimo, infatti bisogna diffondere la verità scientifica.Lo so, anche io ho preso una diesel. Il problema è che questo "boicottaggio generale" ci potrebbe anche danneggiare, ingiustamente!