Forse è come dici te. Però adesso mi è venuto un dubbio . Se il diesel normale qui in Belgio corrisponde al blu diesel italiano il blu diesel di qui cos'è? Un diesel così raffinato che in Italia se lo possono solo sognare?
blu diesel gran riserva
Forse è come dici te. Però adesso mi è venuto un dubbio . Se il diesel normale qui in Belgio corrisponde al blu diesel italiano il blu diesel di qui cos'è? Un diesel così raffinato che in Italia se lo possono solo sognare?
quando ti capita di fare rifornimento al DAF riusciresti a scattare qualche fotografia alle "collonnine"?
voglio vedere la differenza di limpidezza..
sempre se in belgio hanno le sfere o le finestrelle dove girano le palette della girante...
e mi sono accorto che sempre più pompe di benzina ne sono esenti dalla sfera di ispezione..
comunque, quando andate a fare rifornimento fateci caso se ci sono le finestrelle con le palette della girante come queste:
Visualizza allegato 128889
Visualizza allegato 128890
Adesso che ho guardato con più attenzione le tue foto c'è una differenza assurda tra le due la normale è completamente nera. Venerdì sera partirò per le vacanza, torno a casa finalmente. Però se penso che dovrò fare più o meno 4 pieni in Italia .
ve lo dicevo io!
appunto ora che lo sai rifornisci con il premium e non quello della eni
che non è più il mitico eni/agip blue diesel tech..
ve lo dicevo io!
appunto ora che lo sai rifornisci con il premium e non quello della eni
che non è più il mitico eni/agip blue diesel tech..