Che luci sono?

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve ragazzi ho notato una luce fulminata sulla mia mito ma non capisco cosa sia se anabbagliante abbagliante o fendinebbia(questi nn credo perche’ penso siano quelli bassi),vi allego la foto e oltre a sapere che luci sono vorrei sapere quanto costa il ricambio e se e’ facile sostituirle
 

Allegati

  • 0AD4A1D8-4905-4C2C-8922-BD6366266536.jpeg
    0AD4A1D8-4905-4C2C-8922-BD6366266536.jpeg
    125.9 KB · Visualizzazioni: 293
Salve ragazzi ho notato una luce fulminata sulla mia mito ma non capisco cosa sia se anabbagliante abbagliante o fendinebbia(questi nn credo perche’ penso siano quelli bassi),vi allego la foto e oltre a sapere che luci sono vorrei sapere quanto costa il ricambio e se e’ facile sostituirle
scusa perchè non accendi gli anabbaglianti e vedi se funzionano? se si allora prova con gli abbaglianti
 
  • Like
Reactions: merk e GMG
Qui ero solo con anabbaglianti,quali sono e quali monta?
 
Ricontrollato come detto da te,sono le anabbaglianti al 100% tralaltro sono le stesse che si accendono quando apri la macchina col telecomando
 
Ti si è fulminata l’anabagliante. Dovrebbe essere un H7 dal costo di 5-7 euro
 
  • Like
Reactions: Cino92
Ti consiglio un kit allo xenon o a led della simoni racing...tu che hai i lenticolari con gli xeno o led sono uno spettacolo [emoji7]
 
  • Like
Reactions: Cino92
Vurt ho una 1.3 90 cv del 2009 quindi e’ H7? Cosi almeno provvedo
Lex,non l’ ho mai visto dici che ci va’ bene?
 
Vurt ho una 1.3 90 cv del 2009 quindi e’ H7? Cosi almeno provvedo
Lex,non l’ ho mai visto dici che ci va’ bene?
Certo molto bene anche...fidati...simoni racing kit xenon H7 4300k costano sui 70€ quelli a led più di 100€ (così non ti rompono dato che sono uguali a quelli originali della casa) e fidati che ci vedi 2 volte meglio e con i lenticolari sono uno spettacolo [emoji7]
 
Perfetto grazie mille allora per il prossimo stipendio ci faccio un pensierino,intanto pero' per stare nella norma e' facile sostituirla o devo per forza portarla da qualcuno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto