Sono sempre più d'accordo sulla separazione (momentanea!!) e quindi venderla, anche perchè a conti fatti non ce la faccio proprio, dovrei svoltare con vincite inaspettate allora si. cmq sto notando che è veramente tosta! Lunedì è venuto un maniaco a vederla: "bella bella, è stupenda, ....... la compr...... erei subito solo che è nera! a me nera non mi piace proprio!!"
MI VOLEVO BUTTà PER TERRA. Va be! Non vi dico per telefono che cose assurde che sento o che permute mi propongono
considera che io prima dell'alfa avevo la mitsubishi 3000gt e me ne sono dovuto separare per esigenze economiche e basta!!! mi manca tanto pure lei! lo vedi è che non mi riesco a staccare, ancora ci penso, chiamo chi l'ha comprata e mi ci vedo per andare a farmi il giro insieme, per vedere la macchina ti rendi conto???? e dello spider mi sono innamorato allo stesso modo, poi il 3.0 v6 non sarà un mostro, ma è semplicemente fantastico

Ovviamente se te lo puoi permettere ti prendi la terza auto ma se non riesci (e mi sembra così da ciò che traspare) vendi la spyder purtroppo! Io avevo tanti anni fa una nissan 200 sx e l'ho venduta, sono stato e sono a volte triste ancora ora ma è più importante mia figlia e la mia famiglia. Mi son divertito ma ora sono ugualmente contento:decoccio:
considera che io prima dell'alfa avevo la mitsubishi 3000gt e me ne sono dovuto separare per esigenze economiche e basta!!! mi manca tanto pure lei! lo vedi è che non mi riesco a staccare, ancora ci penso, chiamo chi l'ha comprata e mi ci vedo per andare a farmi il giro insieme, per vedere la macchina ti rendi conto???? e dello spider mi sono innamorato allo stesso modo, poi il 3.0 v6 non sarà un mostro, ma è semplicemente fantastico

Ultima modifica da un moderatore: