Che mi consigliate di fare? [Figli e Spider]

• Autore discussione Autore discussione marc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono sempre più d'accordo sulla separazione (momentanea!!) e quindi venderla, anche perchè a conti fatti non ce la faccio proprio, dovrei svoltare con vincite inaspettate allora si. cmq sto notando che è veramente tosta! Lunedì è venuto un maniaco a vederla: "bella bella, è stupenda, ....... la compr...... erei subito solo che è nera! a me nera non mi piace proprio!!":confused: MI VOLEVO BUTTà PER TERRA. Va be! Non vi dico per telefono che cose assurde che sento o che permute mi propongono:mad:

Ovviamente se te lo puoi permettere ti prendi la terza auto ma se non riesci (e mi sembra così da ciò che traspare) vendi la spyder purtroppo! Io avevo tanti anni fa una nissan 200 sx e l'ho venduta, sono stato e sono a volte triste ancora ora ma è più importante mia figlia e la mia famiglia. Mi son divertito ma ora sono ugualmente contento:decoccio:

considera che io prima dell'alfa avevo la mitsubishi 3000gt e me ne sono dovuto separare per esigenze economiche e basta!!! mi manca tanto pure lei! lo vedi è che non mi riesco a staccare, ancora ci penso, chiamo chi l'ha comprata e mi ci vedo per andare a farmi il giro insieme, per vedere la macchina ti rendi conto???? e dello spider mi sono innamorato allo stesso modo, poi il 3.0 v6 non sarà un mostro, ma è semplicemente fantastico :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Che mi consigliate di fare?

considera che io prima dell'alfa avevo la mitsubishi 3000gt e me ne sono dovuto separare per esigenze economiche e basta!!! mi manca tanto pure lei! lo vedi è che non mi riesco a staccare, ancora ci penso, chiamo chi l'ha comprata e mi ci vedo per andare a farmi il giro insieme, per vedere la macchina ti rendi conto???? e dello spider mi sono innamorato allo stesso modo, poi il 3.0 v6 non sarà un mostro, ma è semplicemente fantastico :-)
eeeeh caro marc...come ti capisco!! poi un V6 busso...(è sempre un V6 busso)...ma non disperare...mica ti sei separato per sempre! è solo momentanea...certo, magari poi non sarà più un V6 busso e prenderai un TS per essere più leggera con bollo e assicurazione...PS: ma hai mai pensato ad un'autentica spider alfa anni 80??? se fossi in te...ci farei qualche pensierino....il duetto nello stile il "laureato"

eeeeh caro marc...come ti capisco!! poi un V6 busso...(è sempre un V6 busso)...ma non disperare...mica ti sei separato per sempre! è solo momentanea...certo, magari poi non sarà più un V6 busso e prenderai un TS per essere più leggera con bollo e assicurazione...PS: ma hai mai pensato ad un'autentica spider alfa anni 80??? se fossi in te...ci farei qualche pensierino....il duetto nello stile il "laureato"

veramente prima del 916 ho cercato uno spider 2.0 del 91/92, poi mi sono lasciato convincere dal motore 3.0 v6, visto che venivo dal 3000 gt sul 2.0 non ce la facevo proprio. Quindi penso che in futuro, se ce la faccio cercherò quella!

Ho dato un'occhiata alla tua inserzione e veramente spero che vada in mano a qualcuno che sappia tenerla.

Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
capisco il tuo problema nel 94 ero messo come te ,,,, io però volevo comperarlo ed ho avuto la totale disapprovazione da parte della moglie ,,, non solo moto nel box ferma ,,,
ora la tua vettura è in fase di rivalutazione è solo questione di tempo ,,, è nlelle liste chiuse riar 4 ruote prevede una quotazione nei prox 5 anni intorno ai 10.000 euro ,,,
non fare sciocchezze non venderla poi ti pentirai , se le possibilità economiche ti assistono trova il modo di conservarla ,,,
troppo spesso ci si sente coinvolti nel ruolo di genitore ma il tempo per 2 ore con i capelli al vento lo si trova ,,,, credimi ,,,

Belin la 3000 gt era uno dei miei sogni insieme alla 300zx comunque va bene perchè le hai vissute e questo è quello che conta: good . :

infatti presumo che se la prende qlc sarà un malato come me/noi patiti e amanti delle alfa e/o delle auto in generale:p

Lo so che ogni anno si rivaluta di più e che fra 3/4 anni sarà quella la quotazione, infatti pensavo che fosse appetibile per questo, pochi km, nulla da fare, già iscritta, te la devi godere e basta! mha! certe volte mi sento proprio uno *****, io l'ho cercata tanto, non la trovavo come la volevo, prezzi allucinanti.... poi quando la devi vende ti dicono le peggio cose. cmq qls macchina hai sarà sempre così: quando compri così non ce n'è; quando vendi fa schifo solo la tua o poteva essere quella o quell'altra!!!:WC:

Posso esprimerti un parere personale? Non la vendere... te ne pentiresti presto.
Comprati uno scassoncello, decente e valido meccanicamente, ma senza spendere troppo. Hai già una vettura grande per la famiglia.
Magari con 2000 euro ti prendi un'utilitaria (diesel) che ti costa in tutto 7-800 euro l'anno (tra tassa, assicurazione, manutenzione).
La nuova assicurazione eredita la classe della GTV (se sei stato prudente e fortunato e quindi in classe 1 pagheresti poco).
Quanti chilometri fai l'anno con la GTV? Probabilmente solo di benzina risparmiata per utilizzo utilitaria, rientri di un paio di centoni.
Ovviamente se vendessi la GTV per prenderti una vetturetta risparmieresti "di brutto", ma che ti perdi in "sogni"...
Non voglio entrare nelle tue "saccocce" come si dice a Roma, ma non parliamo a mio avviso di costi enormi.

Gabriele

ora la tua vettura è in fase di rivalutazione è solo questione di tempo ,,, è nlelle liste chiuse riar 4 ruote prevede una quotazione nei prox 5 anni intorno ai 10.000 euro ,,,

Lo so che ogni anno si rivaluta di più e che fra 3/4 anni sarà quella la quotazione,

appunto tra qualche anno , non ora ! a quel prezzo ( 8.900 € e graffi da sistemare ) si capisce chiaramente che non vuoi venderla :lachen001: ed hai già deciso ....allora togli direttamente l'annuncio no ? e tienila .

Attenzione poi quando scrivi sull'annuncio che hai l'assicurazione agevolata : informati per bene perchè al 99,9999% chi la compra "se la prende in saccoccia " e dovrà farci una polizza normale e sono dolori !

Innanzitutto complimenti per i nascituri.

Io venderei la spider e la ricomprerei più avanti
e ora mi farei una station wagon. 156 o 159 a te la scelta.

Poi ovvio dipende da quanto puoi e vuoi spendere... a me 3 macchine sembrano un lusso,
se uno non se le può permettere.

X