Che modello è?

andreasbk1

Nuovo Alfista
18 Settembre 2009
2
0
1
42
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una 147 1.9 jtdm 150cv del 2008. Mi sta venendo il dubbio che sia una Q2 da dove posso capirlo?
Vi posto delle foto
Acireale-20130109-00182.jpgIMG-20130109-00179.jpgAcireale-20130109-00181.jpg
 
R: Che modello è?

Interni ti, cerchi Murphy&Nye, ha il clima automatico?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Che modello è?

Grazie a tutti, quindi è una progression. L'ho acquistata da 2 settimane e devo dire che è un'auto fantastica. Dopo tanti anni ritornare su un'Alfa è veramente bello!! La mia ultima è stata una GTV 2.0 ts del 2002 e devo dire che in 6 anni ci sono stati passi da gigante.
 
Mi collego al 3d perché volevo conoscere l'allestimento e (se possibile) la dotazione della 147 che ho appena comprato.
La (pessima: piove da quando l'ho presa...) foto è questa:
14112013293.jpg

La targa è DA340DE, telaio ZAR93700003325927 anno 3/06
1.9 JTDm 120, cinque marce, cerchi in lega a razze strette da 16, fendinebbia, luce "vedipozzanghera" alle porte, volante e cambio in pelle, computer di bordo, regolazione fari, orientamento specchietti elettrico, clima automatico bizona, stereo CD (non ho provato con un CD-ROM MP3), ASR, sedili sportivi in velluto.
Ho il dubbio se abbia o meno il VDC.
Credevo di no, ma una leggera perdita d'aderenza al posteriore in una curva (complici il bagnato e, principalmente, le pessime gomme Rockstone con cui me l'hanno consegnata), immediatamente ripresa automaticamente ancor prima che mi partisse l'impulso di controsterzare, mi ha suggerito che forse c'è.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti , scusatre ma anche io come molti altri ho il dubbio di non sapere che tipo di modello è la mia alfa 147 .

cortesemente esiste una scheda tecnica o dei parametri per identificare che tipo di modelle sono le nostre alfe 147 ?
grazie in anticipo per la vostra collaborazione
siete fantastici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basterebbe recarsi in Alfa Romeo, con numero di targa o telaio, e si può sapere tutto.