Pressione olio motore insufficiente

Rifare um motore tra pezzi e lavoro ci vogliono 50000 euro se bastano!! Un motore usato lo trovi con 500 euro più tolgli e metti circa 2/3 giorni di lavoro con molto meno della metà ha la macchina che cammina…motori di questi jtd ne trovi finché vuoi e messi anche bene!! E la soluzione migliore e economicamente più sostenibile.. altrimenti butti auto e
Acquistare un'auto con 250KKm per risparmiare (errare è umano) acquistare un motore usato a 500 €, per risparmiare (perseverare è diabolico)🙂
 
Non necessariamente un motore usato deve essere un cessò con 500 mila km sai quante auto vanno a finire allo sfascio per incidente e il motore è ancora perfettamente funzionante!!! I motori si fa presto a vedere se sono messi in condizioni decenti basta aprire il tappo olio e vedere dentro… se tt incrostato si lascia perdere se abbastanza pulito si prende… inoltre quelli dello sfascio sanno benissimo da che macchina tolgono i motori se arriva auto ancora funzionante senza rumori di motore fuso ecc.. su macchine da qualche migliaio di euro conviene fare così…
 
Rifare um motore tra pezzi e lavoro ci vogliono 50000 euro se bastano!! Un motore usato lo trovi con 500 euro più tolgli e metti circa 2/3 giorni di lavoro con molto meno della metà ha la macchina che cammina…motori di questi jtd ne trovi finché vuoi e messi anche bene!! E la soluzione migliore e economicamente più sostenibile.. altrimenti butti auto e via…
Concordo( tranne per i 50000milaneuro 😅) a me è successo sulla 159. Però un motore allo sfascia carrozze, fatta distribuzione e frizione e sono andato avanti altri 3 anni. Rottamata per auto nuova ma non ho avuto più problemi. Speso 1500 euro .
 
Acquistare un'auto con 250KKm per risparmiare (errare è umano) acquistare un motore usato a 500 €, per risparmiare (perseverare è diabolico)🙂
Bisogna prendere un motore di una macchina con km decenti, se ne trovano tantissimi perché ne sono stati venduti moltissimi. Ad un buon chilometraggio se ne trovano.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Non necessariamente un motore usato deve essere un cessò con 500 mila km sai quante auto vanno a finire allo sfascio per incidente e il motore è ancora perfettamente funzionante!!! I motori si fa presto a vedere se sono messi in condizioni decenti basta aprire il tappo olio e vedere dentro… se tt incrostato si lascia perdere se abbastanza pulito si prende… inoltre quelli dello sfascio sanno benissimo da che macchina tolgono i motori se arriva auto ancora funzionante senza rumori di motore fuso ecc.. su macchine da qualche migliaio di euro conviene fare così…
Gigi, rispetto la tua opinione, ma penso che le probabilità di prendere una sola con un motore del quale non conosci la storia, siano quantomeno buone. Per vedere se un motore è buono non basta vedere il colore dell'olio. Nei grandi numeri nessuno ti regala niente e un motore da 500€ vale quello che costa, non hai garanzie.Io sono per chi più spende meno spende, se non ne vale la pena, piuttosto è meglio rottamare, ma possiedo la verità, è solo un punto di vista. 🙂
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
E come comprare auto usata ma spesso molti rottamano auto perché e molto vecchia e magari hanno un po’ di lavori da fare ma il motore e perfettamente funzionante.. ovviamente più la macchina vale ed e recente e più a senso investire migliaia di euro in motore nuovo ecc ma su auto di 15/20 che non sono storiche e hanno valori molto bassi non ha proprio senso investire tempo del meccanico che paghi e pezzi.. molti meccanici fanno questi lavori e nella maggioranza dei casi casi i motori messi su funzionano perfettamente poi è ovvio non saranno nuovi ma sostanzialmente auto torna come prima di avere sostituito motore marchiante con magari qualche lavoro da fare…
 
Gigi, rispetto la tua opinione, ma penso che le probabilità di prendere una sola con un motore del quale non conosci la storia, siano quantomeno buone. Per vedere se un motore è buono non basta vedere il colore dell'olio. Nei grandi numeri nessuno ti regala niente e un motore da 500€ vale quello che costa, non hai garanzie.Io sono per chi più spende meno spende, se non ne vale la pena, piuttosto è meglio rottamare, ma possiedo la verità, è solo un punto di vista. 🙂
Marcello. Anche io rispetto la tua opinione ma non bisogna mai fare i conti con il portafogli degli altri. Anche io penso che chi più spende meno spende ma a me il motore della 159 si ruppe in un momento della mia vita in cui non avevo di più da prendere e quindi mi sono dovuto arrangiare e "rischiare" per poter rimettere in sesto la mia auto per andare a lavoro. Mi sono affidato ad un meccanico di fiducia ed è stato lui a scegliere il motore da montare da un suo sfasciacarrozze di fiducia con un minimo di garanzia per il rapporto che c'era tra loro e di certo non sono andato io a comprarlo che faccio tutt'altro lavoro affidandomi ad un chiromante, al mio oroscopo ed al mio sesto senso.
Anche io avrei voluto in quel momento rottamare la mia macchina e prendere la Stelvio (cosa che ho fatto 5anni dopo) ma non era il momento giusto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marcello. Anche io rispetto la tua opinione ma non bisogna mai fare i conti con il portafogli degli altri. Anche io penso che chi più spende meno spende ma a me il motore della 159 si ruppe in un momento della mia vita in cui non avevo di più da prendere e quindi mi sono dovuto arrangiare e "rischiare" per poter rimettere in sesto la mia auto per andare a lavoro. Mi sono affidato ad un meccanico di fiducia ed è stato lui a scegliere il motore da montare da un suo sfasciacarrozze di fiducia con un minimo di garanzia per il rapporto che c'era tra loro e di certo non sono andato io a comprarlo che faccio tutt'altro lavoro affidandomi ad un chiromante, al mio oroscopo ed al mio sesto senso.
Anche io avrei voluto in quel momento rottamare la mia macchina e prendere la Stelvio (cosa che ho fatto 5anni dopo) ma non era il momento giusto.
Ciao, qui nessuno fa i conti in tasca di nessuno, men che meno io. La mia l'ho già detta🙂