che modifiche avete fatto alla GT? Estetica gt

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
vorrei fare un pò di modifike estetiche alla mia GT..cosa consigliate?
ho messo antennino corto e mi devono arrivare le calotte satinate..pensavo a dei profili cromati...
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

secondo me la modifica più bella che si può fare al gt è l'assetto perchè esteticamente non è il massimo vedere tutti quei cm tra ruota e passaruota e poi in curva ha molto rollio.
Altra interessante modifica è il paraurti anteriore del kit tecnico sportivo che è veramente bello.
molto aggressivo ma allo stesso tempo rimane sempre elegante fa cambiare completamente aspetto alla macchina.
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

terminale di scarico e adesivo di clubalfa!!

:grinser005: :grinser005: :)
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

lybra ha detto:
terminale di scarico e adesivo di clubalfa!!

:grinser005: :grinser005: :)

Eh, no ! ...

Il terminale del GT Mjet di serie non si tocca: E' già bellissimo !!! .:blink:.
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

quindi l'adesivo si!!
:lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

io ho messo solo un sottoparautri cadamuro, i cechi da 18 mak matrix5, i vetri neri posteriori, antennino simoni racing, pedaline momo, poi... poi sono finiti i soldi.... :mecry:
la prossima settimana assetto, ma con minimo ribassamento (2cm-3 max) visto che già ora con il sottoparaurti raschio che è un piaciere....
successivamente minigonne cadamuro (come quelle di RRGT, se qualcuno ha già visto la sua GT)e sottoparaurti posteriore....
@tibe: il terminale del gt è già bello... ma ne ho visto uno con 4 uscite (un doppio dx+sx) che era uno spettacolo!


cosa ti consiglio....
l'assetto sicuramente.... il sottoparaurti se hai intenzione di proferire il nome di Dio invano in continuazione....
poi i vetri posteriori neri.... ma sono gusti e io ho gusti un pò tamarri.... :grinser021:
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

nn credo ke farò l'assetto..
ho ordinato le calotte satinate, i profili cromati e i 17..x ora credo possa bastare..

com'è il sottoparaurti?

cmq nel futuro: pinze colorate(non sò se rosse o di altri colori..), forse palpebre ai fari(ma non sò dove le vendono..)e..boh..
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

io vorrei mettere le griglie del paraurti anteriore come quelle della Q2 e calotte degli specchi satinate (qualcuno sa dirmi quanto costano le calotte??)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

tokiGT ha detto:
io vorrei mettere le griglie del paraurti anteriore come quelle della Q2 e calotte degli specchi satinate (qualcuno sa dirmi quanto costano le calotte??)
62€..le monto al + presto..

le griglie si possono cambiare?