Che ne dite della Serie 1 Coupè

ragazzi 2 settimane fà ero a misano a vedere il campionato etcs una gara da 6 ore e li o visto la 147 19 jtd stare d'avanti alle bmw 330 d e senza fare un pò di fumo.
risultati: secondi assoluti categoria diesel , uno spettacolo
:eclipsee_Victoria:
 
ragazzi 2 settimane fà ero a misano a vedere il campionato etcs una gara da 6 ore e li o visto la 147 19 jtd stare d'avanti alle bmw 330 d e senza fare un pò di fumo.
risultati: secondi assoluti categoria diesel , uno spettacolo
:eclipsee_Victoria:
interessante....
ma attenzione che vai off topic....
 
a me continua a piacere anke se forse è meglio prendere una serie 3 coupè..o la serie 1 normale..
 
io lho detto anche sull'altro topic,cioe' e' il flop del momento orribile come la 320 compact, ma chi la compra?....:WC:
 
Sarebbe interessante anche parlare di prestazioni e affidabilità dei motori non trovate? Non so esattamente come siano questi parametri però ho i miei dubbi che le bmw abbiano i vari problemi delle nostre alfa selespeed che si rompono termostati che saltano motori che battono in testa sospensioni anteriori che cigolano e rumorini qua e là e prendendo anche il dato puro di velocità a parità di cv mi sembra che camminino tutte di piu. Questa è solo una riflessione non voglio fare polemiche sono un alfista come voi e non ho mai avuto una bmw ma da quel che ho visto in giro mi sono venuti questi pensieri che volevo condividere con voi e vedere se qualcuno riscontra ciò che ho detto! Per la linea e sopratutto gli interni direi che ne devono magna de pagnotte prima di raggiungerci....
 
a me della serie 1 piace molto la linea delle porte. molto strana e diversa dal solito..
vedo sempre girare una serie 1 coupè bianca con paraurti msport.. secondo me è bellissima! invece la serie 1 normale non mi piace molto per via del suo "culo mozzo"
è vero che è la sorella minore della serie 3 coupè ma tenete conto che peserà anche meno!
poi, io non la comprerei mai solo perchè è 4 posti..
 
Non vale neanche un cerchione di un alfa. Ma di qualunque alfa
 
Sarebbe interessante anche parlare di prestazioni e affidabilità dei motori non trovate? Non so esattamente come siano questi parametri però ho i miei dubbi che le bmw abbiano i vari problemi delle nostre alfa selespeed che si rompono termostati che saltano motori che battono in testa sospensioni anteriori che cigolano e rumorini qua e là e prendendo anche il dato puro di velocità a parità di cv mi sembra che camminino tutte di piu. Questa è solo una riflessione non voglio fare polemiche sono un alfista come voi e non ho mai avuto una bmw ma da quel che ho visto in giro mi sono venuti questi pensieri che volevo condividere con voi e vedere se qualcuno riscontra ciò che ho detto! Per la linea e sopratutto gli interni direi che ne devono magna de pagnotte prima di raggiungerci....

concordo con te,l'ho sempre detto, dobbiamo migliorare, ma penso che abbiamo fatto e stiamo facendo passi da gigante, arriveremo presto alla loro qualita' ne sono certo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo anche io con quello che hai detto e che ho detto :grinser002: