Che prodotto utilizzate contro gli insetti?

Lo so,ma ogni volta che faccio su e giù per il tratto che abitualmente percorro,non posso sempre andare all'autolavaggio fai da te,a volte si e a volte no,e poi sono c...i quando si accumulano!!!!!rimangono anche macchioline di sangue,sembra quasi che faccio strage di insetti solo io.

già, hai ragione :)prova a fare una pulizia periodica ogni fine settimana, magari migliora ;)
comunque che dire di quelli belli grossi che si infilano nel radiatore e per metà rimangono fuori che, non solo ti macchiano il paraurti, ma dopo essere morti si infilano per bene dentro così te li ricordi :mad::mad::mad:

Appunto,ma tutti questi che si infilano nel radiatore,a lungo andare possono dare in qualche modo fastidio?Ad esempio,temperatura,ecc.

- Informazione Pubblicitaria -
Appunto,ma tutti questi che si infilano nel radiatore,a lungo andare possono dare in qualche modo fastidio?Ad esempio,temperatura,ecc.

non credo :rolleyes: ma potrebbero, :confused: forse, attirare(a macchina ferma) qualche animale più grasso(uccello, lucertole, etc.)che potrebbero fare qualche danno... o forse ho troppa fantasia :lol2::lol2: :grinser005:

Spero di non trovare la macchina piena di "uccelli e lucertole"!!!!!Scherzo!!!!!

Di solito con una bella pulita con l'idropulitrice viene via quasi tutto, specialmente nei posti un po' nascosti.

Poi con il primo lavaggio fatto bene tutto ritorna perfetto! :eclipsee_Victoria:

Di solito con una bella pulita con l'idropulitrice viene via quasi tutto, specialmente nei posti un po' nascosti.

Poi con il primo lavaggio fatto bene tutto ritorna perfetto! :eclipsee_Victoria:
si ma di solito con l'idropulitrice se troppo forte e vicina rischi di strappare la vernice,la pellicola dei fari e anche lo scudetto.
Ripeto pazienza con acqua CALDA e spugna;)

un altro mio consiglio è che si deve avere la pazienza di eliminare subito questi insetti,cosi' si è tranquilli che la carrozzeria non subisce danni,altrimenti poi col passare del tempo è normale che sono difficili da levare e possono far danno sulla carrozzeria.

CIAO,SONO PERFETTAMENTE CONCORDE CON 146 FOREVER,E CI AGGIUNGO ANCHE CHE SE NON SI PREME TROPPO CON IL PIEDE DESTRO GLI INSETTI E SIMILI SONO PIù FACILI DA TOGLIERE....SE PERò SEI IN AUTOSTRADA SEI OBBLIGATO A CORRERE....:auto003:

X