Che prodotto utilizzate contro gli insetti?

Lo so,ma ogni volta che faccio su e giù per il tratto che abitualmente percorro,non posso sempre andare all'autolavaggio fai da te,a volte si e a volte no,e poi sono c...i quando si accumulano!!!!!rimangono anche macchioline di sangue,sembra quasi che faccio strage di insetti solo io.

già, hai ragione : good . :prova a fare una pulizia periodica ogni fine settimana, magari migliora ;)
comunque che dire di quelli belli grossi che si infilano nel radiatore e per metà rimangono fuori che, non solo ti macchiano il paraurti, ma dopo essere morti si infilano per bene dentro così te li ricordi :mad::mad::mad:

Appunto,ma tutti questi che si infilano nel radiatore,a lungo andare possono dare in qualche modo fastidio?Ad esempio,temperatura,ecc.

Appunto,ma tutti questi che si infilano nel radiatore,a lungo andare possono dare in qualche modo fastidio?Ad esempio,temperatura,ecc.

non credo :rolleyes: ma potrebbero, :confused: forse, attirare(a macchina ferma) qualche animale più grasso(uccello, lucertole, etc.)che potrebbero fare qualche danno... o forse ho troppa fantasia :lol2::lol2: :grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di solito con una bella pulita con l'idropulitrice viene via quasi tutto, specialmente nei posti un po' nascosti.

Poi con il primo lavaggio fatto bene tutto ritorna perfetto! :eclipsee_Victoria:

Di solito con una bella pulita con l'idropulitrice viene via quasi tutto, specialmente nei posti un po' nascosti.

Poi con il primo lavaggio fatto bene tutto ritorna perfetto! :eclipsee_Victoria:
si ma di solito con l'idropulitrice se troppo forte e vicina rischi di strappare la vernice,la pellicola dei fari e anche lo scudetto.
Ripeto pazienza con acqua CALDA e spugna;)

un altro mio consiglio è che si deve avere la pazienza di eliminare subito questi insetti,cosi' si è tranquilli che la carrozzeria non subisce danni,altrimenti poi col passare del tempo è normale che sono difficili da levare e possono far danno sulla carrozzeria.

CIAO,SONO PERFETTAMENTE CONCORDE CON 146 FOREVER,E CI AGGIUNGO ANCHE CHE SE NON SI PREME TROPPO CON IL PIEDE DESTRO GLI INSETTI E SIMILI SONO PIù FACILI DA TOGLIERE....SE PERò SEI IN AUTOSTRADA SEI OBBLIGATO A CORRERE....:auto003: