Utilizzo prodotto per sedili in tessuto.

Rosarioxx

Alfista Intermedio
21 Ottobre 2018
508
201
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170 cv
Salve a tutti. Vorrei mantenere al meglio i sedili della mia vettura. Al momento sono davvero in buono stato. Capita tuttavia che periodicamente si formi un pochino di sporco superficiale, come è normale in tutte le auto. Chiedo tuttavia come mantenerli e come lavarli al meglio soprattutto evitando danni inutili. Ultimamente ho acquistato il prodotto 3 in 1 della MA.FRA che assocerò a un prodotto protettivo.

Prima di usarlo sull'auto ho provato ad usarlo sul tessuto del divano di casa. Il risultato non mi ha entusiasmato perché, contrariamente a quanto pubblicizzato, non è vero che non bagna, bagna eccome. Io sono restio a utilizzarlo sulla macchina. Temo aloni ed effetti indesiderati. In generale chiedo quale sia il miglio metodo per tenere i sedili in ordine e puliti nel tempo. Questi prodotti mi deludono sempre, è come se fossero approssimativi, mai risolutivi e sostanzialmente non fedeli a quanto promesso.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente