Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

io ho messo tre prodotti sintoflon, ET, percorsi 1000km, fatto girare 15 minuti con il rapidfluss prima di cambiare olio e infine il protector nell'olio nuovo...

Ora penso che stia a posto per un pò;)

Cmq da quel che ho capito il royal è abbastanza irreperibile dalle nostre parti..

aggiornamento...
il royal è arrivato ma non è adatto al dpf...il bardahl è irreperibile perchè è in esaurimento scorte...l'unica cosa che ho trovato è l'olio di semi di girasole adatto al dpf :lol2:

lasciando stare le battute ho deciso di mettere il selenia che monta di serie così vado sul sicuro...e mi hanno detto che non è poi così malvagio :grinser005:

ho parlato adesso con un meccanico con le palle sotto e mi ha detto che il ceramic power liquid diesel è ottimo e lo strato di ceramica si va a solidificare solamente nelle parti con maggiore attrito così da non dare fastidio ai vari ingranaggi...mi ha detto (però chiunque può smentire) che il sintoflon è alla pari con il ceramic però non dura 100000km come il ceramic e alla lunga si potrebbero formare delle particelle sospese in grado di creare polimeri di grosse dimensioni...così mi è stato detto...booo :decoccio:

Asso...addirittura è diventato irreperibile il bardhal?cmq penso Che comunque al cambio olio queste particelle vengano smaltire, no?

speedup ne ha solo 2 litri e il mio ricambista di fiducia mi ha detto che è in esaurimento scorte :( peccato
sicuramente queste particelle vengono smaltite al cambio d'olio...poi non so se possono fare danni...ma non credo
in ogni caso non so se questa cosa è vera...però non sarà del tutto falsa dato che conosco bene il meccanico e mi sembra molto preparato :ciaociao:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si mi faccio prestare quel cesso di vectra da mio padre? che pure quella scapoccia ma almeno ha 18 anni....alfista sono rimasto appiedato.......dalle prime visite effettuate dsulla mia auto pare che un iniettore si è proprio bloccato al 100% non spruzza per niente....

X