Toscana Chiacchiere Toscane

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
43
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao A tutti
apro questa sezione per poter parlare di tutto ciò che ci passa nella mente, raccontarci le nostre gornate, raccontare le nostre emozioni vissute con le nostre Alfa,dubbi, pareri, problemi e le nostre esperienze..
Ciao

ultimamente mi sta assalendo frequentemente un dubbio: la mia povera 33 che è già un po' elettronica e con una discreta abbondanza di plastiche, pur tenendola in garage, usandola solo la domenica e se non piove, tra 50 anni come starà?
le plastiche si saranno sbriciolate?
l'elettronica funzionerà? io ho fatto scorta di tanti pezzi.. però non sono mai troppi!!! quasi quasi vampirizzo una 33 a carburatori per avere un'ultima salvezza.

Sbriciolate non direi...ma se pensi a 50 anni di certo l'usura ci sarà, magari dei pezzi saranno da sostituire nel tempo...
se riesci a vampirizzare una 33 a carburatori perchè no,non si butta via nulla!!! ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi giorno di lutto per me...
Mi è arrivata comunicazione che oggi pomeriggio sono stati consegnati targhe e documenti della mia ex Xantia che avevo affidato ad un mio caro amico citroenista per smontarla dei pezzi recuperabili.

Da oggi pomeriggio non ho più Citroen in mio possesso...

fra, mi dispiace tanto... ti sentivo quando ci siamo incontrati al raduno, che ci tenevi tanto alla xantia.... certo quando si lascia a una cosa che ci si affeziona e' veramente difficile dmenticarsene... se succedesse alla mia alfa mi comperterei uguale...

Ti racconterò mercoledì se ci sei... è una storia che ha dell'incredibile... Ho dato spettacolo una sera per le avventure subìte con quella Xantia...

Mi sia concesso dai moderatori una piccola foto per ricordarla... daltronde sono citroenista...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
R.I.P.