Toscana Chiacchiere Toscane

ho letto sul forum che c'e' "IL CALENDARIO 2010" e ho letto che cintroenista farebbe da "tramite" per far avere le copie, per una questione di rispamio di spese di spedizione, ma si puo' avere una copia?

ciao ragazzi... ho bisogno di un aiuto, anzi piu' che altro un supporto tecnico... vorrei sostituire le casse posteriori alla mia 147...!!! ma come cavolo si toglie la paratia per arrivare alle casse? se possibile con precisione perche' sicuramente ci sono degli incastri ma avrei gia' tolto tutte le viti... pero' non si muove.

ok.... non importa sono riuscito nell'intento....!!!! praticamente bisogna "sbuzzare" mezza macchina pero' alla fine ci sono arrivato....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
LEDDIZZATA L'AUTO!!!! :D

ringraziamento ovviamente francesco e giovanni che me li hanno messi ed hanno buttato un pomeriggio della loro vita per me :grinser026:...
... ad un prezzo modico per altro (un cda,forse...)

l'effetto del blu è fantastico, ero un pò scettico all'inizio sinceramente. ora mancano i led sottoscocca :lol2::lol2:

.... comunque anch'io avrei una piccola sorpresina al livello sonoro.... bisogna vedere se riesco oggi a finirla, ma credo che sara' un impresa... anche se il grosso e' fatto...

evviva i LED!!!!

Blu fanno molto Alieno ma mi piace la resa finale...speriamo solo che Venerdi non vada in porto nulla, così il CDA sarà di chi se lo è meritato...