Toscana Chiacchiere Toscane

.... comunque sono riuscito a scoprire che cosa era successo ieri sera sul mio sub... e guarda caso si era staccato, uno spinotto dietro l'autoradio... per fortuna niente di grave.... comunque missa che dovro' asportare altre modifiche sulle prestazioni dell'impianto... grazie OVVIAMENTE all'aiuto di cucno... che malgrado la mia inesperienza, mi affido ad una persona piu' competente di me.... :)

... doom, devo dire che l'interno della macchina fa tutt'altro effetto..., hai... ops... "avete", fatto un ottimo lavoro...!!! :)

Sai che son sempre disponibile, il posto, gli attrezzi e un po di esperienza c'è quindi per audio, led e via discorrendo son sempre ben disponibile come posso!

Ecco qua il mio impianto (rubato) e il cavo che ti dicevo dell'alimentazione

impianto finito

placeholder.png

alimentazione batteria

placeholder.png

ecco il sotto con un bel po di cavi seri!!!

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
.... pero'....!!!! che "nocciolo" di cavo alla batteria...!!! bell'impianto... si vede che hai curato tutti i minimi dettagli!!! ma come hai fatto ad avere cavi e piu' che altro il display alla batteria? comunque ci si deve vedere per parlare meglio ed avere tutto cio'....!!!! grazie per la tua disponibilita'... :) ti faro' sapere....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giro la chiave e non parte..

Provo una, due, cinque, dieci volte e nulla..

Provo l'ultima volta prima di chiamare il carro e.. parte!

*DING* si accende la spia del motore: "Spia Avaria Motore, Recarsi in Officina"

Macchina dal meccanico, lunedì ci da un'occhiata..

Speriamo bene! :rolleyes:

placeholder.png

... volte mi capitava sulla mia vecchia macchina.... (anche se nn era alfa e non so se e' uguale), mi dissero che era un problema sui fumi.... e che non era nulla di particolare.... ma....

Giro la chiave e non parte..

Provo una, due, cinque, dieci volte e nulla..

Provo l'ultima volta prima di chiamare il carro e.. parte!

*DING* si accende la spia del motore: "Spia Avaria Motore, Recarsi in Officina"

Macchina dal meccanico, lunedì ci da un'occhiata..

Speriamo bene! :rolleyes:

https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png
Ciao Tehblizz....speriamo non sia niente di grave dai, non saprei cosa dirti su due piedi!!
Comunque facci sapere poi come è andata!! Ciao!:cool:

Theblizz dai magari non è nulla..sai quante volte avaria motore e poi nulla.... facci sapere mi raccomando

@Julio quando vuoi ci vediamo e si mette le mani per bene all'impiantino e vedrai che te lo trasformo!!!!

ieri sono finalmente riuscito a far funzionare il tachimetro; fermo ormai da ottobre!:eclipsee_Victoria:
Già che avevo l'officina a disposizione, ho sostituito anche il cicalino che avverte dei fari accesi a motore spento.
A volte basta poco per farmi felice...