Campania Chiacchiere tra campani

Buonasera e buon fine settimana !

Buona notte a tutti e buon fine settimana

buonasera e buon fine settimana a tutti....purtroppo doppio turno e quindi....buonanotte!

- Informazione Pubblicitaria -
Buona notte Pasquale, mi sa che sta diventando un abbitudine questi doppi turni !!!

purtroppo a Dicembre comincia la serie delle ferie come in estate; ognuno conserva un pò di giorni per Natale, e quindi a turno dobbiamo sopperire....

Buongiorno amici , come si va? Pasquale non è che tu con questi doppi turni avrai in mente di tradire la "bella " che conosciamo? Per intendersi quella che sculetta assai hehehehh con una rossa 4c ?

Buonanotte alfacampani e buona domenica !!

Ultima modifica:
Buongiorno amici , come si va? Pasquale non è che tu con questi doppi turni avrai in mente di tradire la "bella " che conosciamo? Per intendersi quella che sculetta assai hehehehh con una rossa 4c ?

vedi Giò, io non potrei mai tradire la "bella", nemmeno con una 4C! hi ih ihihihi mercoledì mi sobbarco un viaggio a Roma per "2 carburatori"....(sempre con la contrarietà di casa mia)...hihihihihihii
buonasera a tutti!

vedi Giò, io non potrei mai tradire la "bella", nemmeno con una 4C! hi ih ihihihi mercoledì mi sobbarco un viaggio a Roma per "2 carburatori"....(sempre con la contrarietà di casa mia)...hihihihihihii
buonasera a tutti!
Non pensarci alla contrarietà, si risolverà con un giretto hehehhheh dai speriamo che sia la volta buona.

Ticino baciamo le mani

hahahhahhahah ragà lascio il post cosi com'è con lo sbaglio del sottoscritto. Che imbranato che sono

Buon pomeriggio alfacampani .:stretta:. .

X