Campania Chiacchiere tra campani

Non dite così!!!!!
Tenete presente che un GRANDE CAPO, vigila sempre.......anche se non si vede!!!! VIGILA, VIGILA!!!! Occhio ai pettegolezzi.......

Non dite così!!!!!
Tenete presente che un GRANDE CAPO, vigila sempre.......anche se non si vede!!!! VIGILA, VIGILA!!!! Occhio ai pettegolezzi.......

Esattament!!! Quind facit e brav!!!::cop:::grinser005:

Non dite così!!!!!

Esattament!!! Quind facit e brav!!!::cop:::grinser005:
Ma che succede ? Mi sono perso qualcosa :cool:??!! In ogni caso, io non c'ero, e se c'ero dormivo :lachen001: He va buo', facim' e brav...quan' ce ne iam' a cucca'
Buona sera a tutti Alfacampani e non

- Informazione Pubblicitaria -
Adrià, nunt' è perz nient... stai tranquill!!!

buonasera a tutti! volevo condividere con voi la "gioia e la felicità" per il 5° aumento in un anno dei carburanti: +10 cent. la benzina e +13,6 cent. il gasolio, che "comodamente" troveremo al distributore da domani...per usare una frase fatta direi che come sempre "piove sul bagnato"...
dimenticavo, +2.1 cent. il GPL...perchè si sono resi conto che è aumentato l'uso di questo carburante ancora privo di accise, però tranquilli...ci stanno "lavorando".

buonasera a tutti! volevo condividere con voi la "gioia e la felicità" per il 5° aumento in un anno dei carburanti: +10 cent. la benzina e +13,6 cent. il gasolio, che "comodamente" troveremo al distributore da domani...per usare una frase fatta direi che come sempre "piove sul bagnato"...
dimenticavo, +2.1 cent. il GPL...perchè si sono resi conto che è aumentato l'uso di questo carburante ancora privo di accise, però tranquilli...ci stanno "lavorando".
Haaaa, ecco a cosa serve quella mega supposta che ho visto su FB :lachen001:
Buona sera a tutti

X