Campania Chiacchiere tra campani

buonasera a tutti...giornata incasinata...rimedierò domani hihihihi

Ciao beddu, ma la ricerca della nostra "sculettatrice" ?? Quella di Roma ci sei andato a vederla?

ciao Giò...purtroppo ho dovuto placare il mio "ardore"...a Roma non sono più andato, poi ci mancava pure questa congiuntura nefasta della crisi e...praticamente a casa mi hanno detto: se porti "lei" ve ne andate assieme! hihihihi

- Informazione Pubblicitaria -
ciao Giò...purtroppo ho dovuto placare il mio "ardore"...a Roma non sono più andato, poi ci mancava pure questa congiuntura nefasta della crisi e...praticamente a casa mi hanno detto: se porti "lei" ve ne andate assieme! hihihihi
Ok ok diciamo che per adesso ha vinto la "crisi" ma l'importante che dentro di te ti porti sempre la convinzione che un giorno "la sculettatrice" sarà tua. Credici sempre !!!

Ok ok diciamo che per adesso ha vinto la "crisi" ma l'importante che dentro di te ti porti sempre la convinzione che un giorno "la sculettatrice" sarà tua. Credici sempre !!!

su questo ci puoi giurare...mi piace troppo e un giorno (di sana follia) sarà mia!

buon giorno a tutti! campani e non, basta che nel cuore siate ALFISTI!!!

Buongiorno cugini felice martedi' a tutti voi.

buon giorno a tutti! campani e non, basta che nel cuore siate ALFISTI!!!
Caro una massima che mi sta venendo spontanea e di getto ti rispondo cosi: non basta avere un cuore Alfista, ma bensi un grande cuore.
Maròòòòòòòòò ma cu sugnu iu???? (per la miseria ma chi sono io???).
Buonasera a tutti

X