Campania Chiacchiere tra campani

Caro una massima che mi sta venendo spontanea e di getto ti rispondo cosi: non basta avere un cuore Alfista, ma bensi un grande cuore.
Maròòòòòòòòò ma cu sugnu iu???? (per la miseria ma chi sono io???).
Buonasera a tutti
uagliò, vatt' a cuccà, che è megl' hahaha (ragazzo, vai a dormire che è meglio ) prrrrrrrrr

buonasera a tutti! Giò la tua battuta mi ricorda la reclame del pennello Cinghiale! hihihihihi non serve un pennello grande...ma un grande pennello! hihihihihihihi

- Informazione Pubblicitaria -
Pasquà, inconsciamente la tua mente si focalizza sempre su una cosa... la salsiccia di cinghiale è una leccornia, l'hai mai assaggiata? Però deve essere di puro cinghiale e non mischiata con altre carni, mi raccomando!!!pappa.:.

Buon pranzo e buon pomeriggio a tutti !!!
Gira e firria di qualsiasi cosa si parli c'è sempre un fine culinario...:lachen001::lachen001:

Un buongiorno dal rossocrociato e buon pomeriggio

Pasquà, inconsciamente la tua mente si focalizza sempre su una cosa... la salsiccia di cinghiale è una leccornia, l'hai mai assaggiata? Però deve essere di puro cinghiale e non mischiata con altre carni, mi raccomando!!!pappa.:.

hihihi e certo che l'ho assaggiata! comunque è come dici tu...deve essere di solo cinghiale, dato che spesso gli aggiungono il maiale.
buongiorno a tutti!

Vedete chi se ne intende??? Pasquale già lo sapeva....

Caro una massima che mi sta venendo spontanea e di getto ti rispondo cosi: non basta avere un cuore Alfista, ma bensi un grande cuore.
Maròòòòòòòòò ma cu sugnu iu???? (per la miseria ma chi sono io???).
Buonasera a tutti

si è vero!!! ma indispensabilmente deve essere rosso e con il biscione marcato a fuoco!!!

a proposito buonasera a tutti

X