Campania Chiacchiere tra campani

hi hi hi!! più esplicativo di così!

Ehi Giò, per farti capire se mi piacciono o meno i cannoli siciliani ti posto queste foto di quando andai a Taormina/Giardini Naxos, più esplicative di queste non l'ho trovate, hihiihih...sai com'è, mentre si attendeva il traghetto a Messina in un modo bisognava pur impegnare il tempo!!! ...e ti risparmio la scena raccapricciante di quando assalimmo il vassoio con gli arancini
Visualizza allegato 77713Visualizza allegato 77711Visualizza allegato 77712notare la bocca piena, ditemi voi se non è un assalto questo!!!
Senza parole è il termine giusto, ma vedi che il sottoscritto non è da meno quando c'è da trasgredire con la "panza".
Buona giornata a te e a tutti gli altri alfisti

hahaha, vedo che la discussione sta prendendo una "buona" piega ...hehehe mi piace !!!
Buona jurnata a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti!! Le buone cose da mangiare uniscono sempre...:grinser005::grinser005:

Per la serie "dimmi cosa mangi e ti dirò di dove sei" . Adrià tu cosa ci proponi dal Canton Ticino??

Per la serie "dimmi cosa mangi e ti dirò di dove sei" . Adrià tu cosa ci proponi dal Canton Ticino??
Ciao Claudio, qui in Ticino, purtroppo non abbiamo specialità così particolari come avete voi per ogni regione ! Ecco quello che posso proporvi vista la stagione...

Al tipico "grottino" sotto montagna, al fresco...

un bel "tazzin da vin" nostrano 01.jpg
con una "taiada"(tagliata) mista02.jpg03.jpg
ma anche un buon formaggio dell'alpe04.jpg
E infine, una bella cantata hahaha, questo me l'ha suggerito la mia compagna, che è una ticinese doc, e vi saluta a tutti voi.

ecco, quella bella "taiada" mista mi stuzzica e non poco! lì da te i salumi sono ottimi...pappa.:.

X