GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Per me sicuro:grinser005:bene bene, per quanti prenoto ? hahaha
Ciao a tutti !!
Per me sicuro:grinser005:bene bene, per quanti prenoto ? hahaha
bene bene, per quanti prenoto ? hahaha
guarda che ci conto eh! Claudio ti potrà ben informare sul mio appetito...sono molto "rinomato" ai nostri raduni...hi hi hi...
Adriano ti dico solo che noi il menù lo scegliamo sempre in funzione di Pasquale, quindi il mio consiglio? Meglio fargli un vestito che portarlo a mangiare!!...e ho detto tutto!!! Per la cantata sono d'accordo anch'io, magari dopo aver svuotato qualche buona bottiglia di vino nostrano viene ancora più spontanea, ringrazia la tua compagna per il buon suggerimento e salutala da parte nostra.
Quindi Pasquale è un ottimo elemento, anch'io non sono certo uno che si tira indietro !!! pappa.:.
Buona notte amici e buon fine settimana
Buongiorno a tutti, oggi un altra bella giornata, il sole, la compagna, qualche soldino in tasca, la spider...ho ho, la spider non c'è, è in officina per qualche lavoretto che trascinavo da tempo. Però c'è la nuova arrivata, la 500 !!!
Visualizza allegato 77743
Quindi un week end divertente con la piccola hehehe
Scusatemi, se mi intrometto in questo scambio di opinioni gastronomiche, ma devo dire che è una dura lotta!!!! qui gli amici siciliani si sono limitati a richiamare i cannoli, ma che dire della torta "sette veli"......una vera guduria del palato!!!!!!