Campania Chiacchiere tra campani

Sono d'accordo. Comunque volevo comunicare che quest'oggi, alle 17.30 circa, è nata la piccola Jessica, ed io, come potete immaginare, "stò co' cor ndò zuccher". Buona notte a tutti.

è una bellissima notizia!! auguroni di cuore al papà per la seconda volta!

Sono d'accordo. Comunque volevo comunicare che quest'oggi, alle 17.30 circa, è nata la piccola Jessica, ed io, come potete immaginare, "stò co' cor ndò zuccher". Buona notte a tutti.

splendida notizia, tantissimi auguri Claudio :ernaehrung004:

Buon inizio settimana a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Un po di tempo fa si parlò di organizzare raduni nord/centro/sud, pensa se ne organizzassimo uno noi del sud, non oso immaginare cosa verrebbe fuori al ristorante!!! Un mix di specialità culinarie di tutte le regioni coinvolte, compresa la Sardegna, che a quanto ne so, fa parte dell'Italia meridionale, infatti in passato, già ebbi modo di iniziare una discussione, riguardante questa ipotesi, con Loretta che era ben disposta. Credete possa essere una cosa realizzabile? Io dico di si!! Adriano, ovviamente, è invitato anche lui.

beh infatti mi è spiaciuto alla fine come è andata....... possiamo comunque sempre organizzarlo no?? sarebbe una figata :)
ne approfitto pure io per fare gli auguri di benvenuto a Jessica!!!!! una futura alfista :)

buona giornata a tutti, a stanotteeeeeeee

Un grande bacione alla piccola Jessica e tanti auguri ai suoi genitori. Klaudyus compriti pure per te i pannolini, immagino la tua incontinenza di gioia hahahahahaha

immaginati anche le sue notti insonni hahahaha scherzo ehehe

immaginati anche le sue notti insonni hahahaha scherzo ehehe

Solo quelle? Claudio l'ha voluto la bici che pedali che pedali hahahahahah dai che senza figli cosa sarebbe il matrimonio? (meglio meglio heheheh)

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:Tantissimiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie a tutti del pensiero. Beh, effettivamente ci sono andato molto vicino al mettermi il pannolino:mecry:, poi mi sono trattenuto :grinser005:. Ebbene si, mo devo pedalare :liebe029:, ma se posso, invece della bici userò l'alfa :grinser005: . Comunque Jessica sarà un'ottima alfista!!!

Ultima modifica:
X