Campania Chiacchiere tra campani

Io organizzerei una spedizione in Sicilia con Adriano in testa con la spider, munito di cartellone con su scritto "alla ricerca della torta sette veli perduta", che Giò, ovviamente, ci farà trovare, ihihihi.
E mettiamoci pure la bandiera svizzera, così il quadro è completo hahahaha
Buona domenica a tutti ragazzi

Un po di tempo fa si parlò di organizzare raduni nord/centro/sud, pensa se ne organizzassimo uno noi del sud, non oso immaginare cosa verrebbe fuori al ristorante!!! Un mix di specialità culinarie di tutte le regioni coinvolte, compresa la Sardegna, che a quanto ne so, fa parte dell'Italia meridionale, infatti in passato, già ebbi modo di iniziare una discussione, riguardante questa ipotesi, con Loretta che era ben disposta. Credete possa essere una cosa realizzabile? Io dico di si!! Adriano, ovviamente, è invitato anche lui.

Un po di tempo fa si parlò di organizzare raduni nord/centro/sud, pensa se ne organizzassimo uno noi del sud, non oso immaginare cosa verrebbe fuori al ristorante!!! Un mix di specialità culinarie di tutte le regioni coinvolte, compresa la Sardegna, che a quanto ne so, fa parte dell'Italia meridionale, infatti in passato, già ebbi modo di iniziare una discussione, riguardante questa ipotesi, con Loretta che era ben disposta. Credete possa essere una cosa realizzabile? Io dico di si!! Adriano, ovviamente, è invitato anche lui.
Grazie dell'invito Claudio, ma questo sarebbe un raduno culinario, non AlfaRomeo !!!!hahaha Per me, venire "giù", è un desiderio che ho da molti anni. Questa sarebbe un occasione d'oro.
Le possibilità ci sono per organizzare qualcosa, il difficile è poi trovare chi è disposto a spostarsi...di "qualche" km !!!
Io intanto, con la 500, inizio a risparmiare carburante per il viaggio hehehe.
Buona domenica ciaoooo

- Informazione Pubblicitaria -
Anche con la 500 sei sempre il benvenuto. Comunque vedremo... se organizzato bene magari i partecipanti sono disposti a fare "qualche" km in più, un motivo in più se si fanno per deliziare le papille gustative con prelibatezze mediterranee.

Anche con la 500 sei sempre il benvenuto. Comunque vedremo... se organizzato bene magari i partecipanti sono disposti a fare "qualche" km in più, un motivo in più se si fanno per deliziare le papille gustative con prelibatezze mediterranee.
Ok dai, intanto speriamo di trovarci per il nazionale, poi ne parliamo :)

buona domenica a tutti...come al solito posto ad ora di pranzo...hi hi hi...

Spesso ne parliamo con Loretta dell'ipotesi di fare un gemellaggio tra le isole, ovviamente è un progetto da prendere con le pinze perchè non mancano i problemi per attuarlo. Siccome la cosa vedo è allettante per tutti, adesso ne parlo con il resto della banda (responsabile e coordinatori) per vedere se la cosa potrebbe essere fattibile, e ne parliamo con voi per chissà fare un trittico Sicilia & Campania & Sardegna. Il tutto ormai per questione di tempi rinviato per l'estate 2012. Che ne dite?

io dico che l'idea non è niente male, ed è giusto proporla per la prossima estate.

Sono d'accordo. Comunque volevo comunicare che quest'oggi, alle 17.30 circa, è nata la piccola Jessica, ed io, come potete immaginare, "stò co' cor ndò zuccher". Buona notte a tutti.

Sono d'accordo. Comunque volevo comunicare che quest'oggi, alle 17.30 circa, è nata la piccola Jessica, ed io, come potete immaginare, "stò co' cor ndò zuccher". Buona notte a tutti.
Questa è una spendida notizia. Tantissimi auguri e ben arrivata a Jessica!!
Buonanotte da parte mia

X