Campania Chiacchiere tra campani

buongiorno a tutti!!!! ho letto anche io del raduno nazionale...... ho le ferie proprio la settimana prima ma spero tanto mi diano due giorni per poter venire come l anno scorso!! :)

cercherò di prendere assolutamente un paio di giorni...a proposito Claudio, se vieni potremmo partire assieme, magari ci si vede al casello...

Il problema non è il partire assieme, ma è se potrò esserci, per il momento lascio un punto interrogativo per quanto mi riguarda, ma il Club Campania deve essere presente, non può mancare.

- Informazione Pubblicitaria -
Il problema non è il partire assieme, ma è se potrò esserci, per il momento lascio un punto interrogativo per quanto mi riguarda, ma il Club Campania deve essere presente, non può mancare.

...e già, fino a settembre sono un tantino in dubbio pure io, però vedrò di esserci; spero che gli amici campani si sentano coinvolti...

salve a tutti sono iscritto da un pò sul forum ma nn ho mai postato in questa sezione perchè nn avendo tempo per lavoro ci stò poco sul forum
cmq se si organizza qualcosa io sono disponibile sono di napoli w la campania

salve a tutti sono iscritto da un pò sul forum ma nn ho mai postato in questa sezione perchè nn avendo tempo per lavoro ci stò poco sul forum
Benvenuto, buon pranzo e buon sabato a tutti

ciao e benvenuto! un altro campano che si aggiunge alla famiglia...bene;

Benvenuto, buon pranzo e buon sabato a tutti

buon appetito e buona giornata Ginko!

Buongiorno Alfisti sono Marco, oggi ci crepa dal caldooo :)

ciao Marco, per il caldo sei in buona compagnia...anche noi boccheggiamo...

Benvenuto tra noi, bene siamo sempre più numerosi
Buongiorno Alfisti sono Marco, oggi ci crepa dal caldooo :)
Ma tu che ci fai qui dico io!!! Ciao Marco
ciao Marco, per il caldo sei in buona compagnia...anche noi boccheggiamo...

Mi sa che tutta l'italia è in pieno bocch....... meglio non finire la parola hahahahah buon sabato sera a tutti

X