Campania Chiacchiere tra campani

E la confederazione elvetica, dove la mettiamo ::cop::

Si si l'ho detto! Ho cannato casello e sono finito (con piacere) anche da voi! :lol2:

buongiorno a te (e a tutti), grazie... sei di pordenone... che bei ricordi... ho trascorso 5 anni bellissimi lì

Abito a Pordenone da diversi anni ma sugnu palermitanu :grinser005: (sono di Palermo, trad. per gli stranieri :lachen001:)
Buonanotte a tutti !!

Buongiorno amici, un salutone dal fresco ticino (17°:smiley_001:), non c'è più religione :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Buogiorno a tutti, dal ticino alla Sicilia, passando per la Sardegna. Giornata splendida qui in zona Costiera Amalfitana e limitrofi, non ho un termometro a portata di mano ma, a pelle e in base a quanto sto sudando, ipotizzo 32°/33°C comprensivi di umidità, quindi direi 28°/30° reali.

Buona giornata a tutti, oggi purtroppo lavoro anchio. Ogni tanto devo dare pure hahahahahah.
Ci sentiamo

Io invece sto in ferie col mio lavoro, ma sto "lavorando" lo stesso nel negozio di mia moglie che è assente per ovvi motivi. Al momento sto cazzeggiando sul pc con aria condizionata a manetta e tanta voglia di andare a mare a rinfrescarmi le... idee.

Io invece sto in ferie col mio lavoro, ma sto "lavorando" lo stesso nel negozio di mia moglie che è assente per ovvi motivi. Al momento sto cazzeggiando sul pc con aria condizionata a manetta e tanta voglia di andare a mare a rinfrescarmi le... idee.

Bè diciamo che io ho gli ultimi 3 turni di lavoro e poi si va in ferie. Ferie che saranno fatte stabilmente a casa x mancanza fondi europei heheheh comunque non mi posso lamentare perchè si andrà al mare, serate tranquille con amici quindi alla fine è sempre positivo

buona giornata a tutti, a parte il caldo micidiale...notate la temp.

temperatura.jpg

X